![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco una WII mod con USB Loader GX , mi chiedevo se acquistando un Pad e una memory card GameCube ,
potevo giocare tranquillamente a MGS Twin Snakes la versione Pal , (specifico che x me sarebbe il primo gioco GameCube) La WII me lo legge tranquillamente o , siccome è moddata mi si blocca ? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senza andare su convertitori analogici digitali da spese impossibili e resa discutibile, basterebbe una scheda upscaler/converter rgb to vga (che a parte il tipo di sincronia utilizzato sono gli stessi segnali) e un generatore di scanlines anche autocotruito Tipo me ne consiglieresti una da acquistare ? Su amazon ne ho trovati un paio ma non ci capisco molto. ![]() Poi avercene armadi (solo cassetti) , sto in affitto e la casa è piccola . ![]() Per lo meno il cubetto ha le giuste dimensioni ed è anche un ottimo e unico elemento d'arredo. ![]() Sto rinunciando a giocare a tutti quei titoloni ( tra un po' mi arriva anche zelda wind waker limited ) per sto problema video . ![]() Messaggio modificato da SSS777 il Saturday 3 September 2016 - 03:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
senza andare su convertitori analogici digitali da spese impossibili e resa discutibile, basterebbe una scheda upscaler/converter rgb to vga (che a parte il tipo di sincronia utilizzato sono gli stessi segnali) e un generatore di scanlines anche autocotruito Tipo me ne consiglieresti una da acquistare ? Su amazon ne ho trovati un paio ma non ci capisco molto. ![]() Poi avercene armadi (solo cassetti) , sto in affitto e la casa è piccola . ![]() Per lo meno il cubetto ha le giuste dimensioni ed è anche un ottimo e unico elemento d'arredo. ![]() Sto rinunciando a giocare a tutti quei titoloni ( tra un po' mi arriva anche zelda wind waker limited ) per sto problema video . ![]() Per le console old gen io eviterei convertitori/upscaler hdmi del genere; al tempo io presi Questa ma su ebay e a una trentina di euro spedita. Io poi l'ho personalizzata aggiungendo circuiti vari direttamente onboard ma per farlo serve un minimo di esperienza in elettronica. È molto base e da sola non basta;servono vari cavi adattatori e per essere usata su pannelli lcd consiglio un circuito generatore di scanline da collegare in uscita |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:21 |