![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco una WII mod con USB Loader GX , mi chiedevo se acquistando un Pad e una memory card GameCube ,
potevo giocare tranquillamente a MGS Twin Snakes la versione Pal , (specifico che x me sarebbe il primo gioco GameCube) La WII me lo legge tranquillamente o , siccome è moddata mi si blocca ? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ormai il mio Sony trinitron 28 pollici 100Hz da tempo mi ha mollato dopo 15 anni di battaglie
![]() Non era una Tv era un mezzo da guerra in quanto a prestazioni , peso e ingombro ![]() Temo dovrò accontentarmi . Messaggio modificato da SSS777 il Tuesday 30 August 2016 - 18:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ormai il mio Sony trinitron 28 pollici 100Hz da tempo mi ha mollato dopo 15 anni di battaglie ![]() Non era una Tv era un mezzo da guerra in quanto a prestazioni , peso e ingombro ![]() Temo dovrò accontentarmi . Male si devono riparare i sony trinitron non ci sono scuse !! Io per le mie console prima della connessione HDMI Solo ed esclusivamente CRT!! e anche adesso uso regolarmente televisore e monitor CRT anche sul pc!! lcd vietati in casa mia |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:36 |