![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco una WII mod con USB Loader GX , mi chiedevo se acquistando un Pad e una memory card GameCube ,
potevo giocare tranquillamente a MGS Twin Snakes la versione Pal , (specifico che x me sarebbe il primo gioco GameCube) La WII me lo legge tranquillamente o , siccome è moddata mi si blocca ? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tipo questo controller :
![]() Strano perche' nella descrizione dell'altro pad c'e' scritto che è compatibile e la porta mi sembra uguale : " Classic controller con compatibilità GameCube per Nintendo Wii. Gioca con tutti i tuoi vecchi giochi per GameCube su Wii. Il Classic Controller ha quattro pulsanti classici (y, x, b, a), i tasti Select e Start, due Stick Analogici, un pad a croce per i movimenti e quattro pulsanti posti sul dorso della periferica. Lunghezza cavo 100cm. Lunghezza circa 13.6 x 7 x 3.6cm. Questo controller gamecube è compatibile esclusivamente con i giochi gamecube e con quelli wii che lo supportano " |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:34 |