![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco una WII mod con USB Loader GX , mi chiedevo se acquistando un Pad e una memory card GameCube ,
potevo giocare tranquillamente a MGS Twin Snakes la versione Pal , (specifico che x me sarebbe il primo gioco GameCube) La WII me lo legge tranquillamente o , siccome è moddata mi si blocca ? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, grazie mille , ultima cosa vanno bene sulla WII come pad e memory 32 mb per Gamecube ?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, grazie mille , ultima cosa vanno bene sulla WII come pad e memory 32 mb per Gamecube ? ![]() ![]() ciao, per la memory si va bene, mentre per il gamepad ne serve per forza un compatibile con la porta del gamecube, non deve essere per forza originale. Al gamestop se non sbaglio son facili da recuperare e son marchiati gamestop, oppure si può usare quello uscito ultimamente in bundle con mario kart 8 perchè è a tutti gli effeti un gamepad gamecube originale, tutto questo sempre se non vuoi spendere cifre assurde per avere il gamepad gamecube originale uscito ai tempi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:36 |