![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:53 Utente Nr.: 20.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Premetto che non ho mai avuto un game boy, a parte i vari emulatori su PC, e volevo chiedervi un consiglio. Ho visto che ai tempi (mi pare 2001) uscì una versione di Game Boy Color dedicata ai Pokemon (colore giallo e il disegno di Pikachu e la sua pre evoluzione "pika"). Vorrei recuperarla ma un mio amico mi ha detto che il GBC, non essendo retroilluminato, presenta il difetto di essere molto scuro nelle scritte a meno che ci si ponga sotto la luce diretta del sole o del lampadario. È proprio così messo male? Quale altra piattaforma potrei utilizzare per godermi appieno i giochi (i primi) dei Pokemon? Grazie P.S. Mi piacerebbe comunque avere la versione di GBC per Pokemon però.... -------------------- ![]() ![]() ![]() Ecco a voi i signori cel cielo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come han detto già, il tuo amico ha ragione.. di certo i colori sono più belli da vedere e nitidi ma se non si hanno fonti di luce (soprattutto di notte XD) ti ritroverai a non vedere nulla e muoverti per tutta la stanza per trovare la posizione migliore (ah.. bei ricordi xD)
La versione che dici tu GBC in Limited Edition non è da meno... se vuoi "soffrire" a trovare fonti di luce/comodità per vederci bene (oltre che batterie AA a gogo) ma giocare come si giocava un tempo sul GBC Real allora prendilo pure (se lo trovi)... senno punta al GBA SP senza pensarci due volte, è retroilluminato e retrocompatibile (batteria a Litio per lo più). » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questa è la versione che cerchi tu |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:04 |