![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, quelle figure sono veramente di scarsa fattura... secondo me non sono sulla di che. Sinceramente preferisco avere qualcosa che mi sia utile in game!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Mah, quelle figure sono veramente di scarsa fattura... secondo me non sono sulla di che. Sinceramente preferisco avere qualcosa che mi sia utile in game! Non che il gioco sia cosě difficile da necessitare cose utili in piů e non che le velox ball siano poi di questa grande utilitŕ. Ma questi bonus per i preorder non rifletteranno mica l'utenza che credono di avere in Italia? |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non che il gioco sia cosě difficile da necessitare cose utili in piů e non che le velox ball siano poi di questa grande utilitŕ. Io personalmente le uso moltissimo come primo lancio nelle catture piů impegnative. Poi ovvio, non č che mi cambia la vita avere 12 velox ball in piů ma per come la vedo io sono piů utili della figure. Se la figure fosse di altra fattura se ne puň riparlare! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:06 |