![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Totalmente a sorpresa, Nintendo annuncia Nintendo Classic Mini: un NES miniaturizzato collegabile al proprio televisore via HDMI e con ben 30 giochi preinstallati, vecchie glorie del passato e classici indimenticabili elencati di seguito in spoiler. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ogni titolo dispone di salvataggi multipli che permettono di riprendere la partita dove la si era interrotta, senza bisogno di password. Nella confezione presente un controller Nintendo Classic Mini: NES Controller, il quale potrà essere usato - collegandolo a un telecomando Wii - anche per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii. Il Nintendo Classic Mini supporta fino a due controller (infatti sarà possibile acquistare un secondo NES Controller separatamente), inoltre si potranno usare anche un controller tradizionale o un controller tradizionale pro per Wii. Ricapitolando, nella confezione di vendita troveremo:
Il Nintendo Classic Mini sarà in vendita in Europa e Nord America (con il nome NES Classic Edition) dall'11 novembre 2016. Non sono ancora stati annunciati prezzi ufficiali per l'Europa, ma in Nord America la console costerà $59.99 e il controller $9.99 - i prezzi europei quasi certamente saranno gli stessi. AGGIORNAMENTO Nintendo ha risposto ad alcune domande del portale Kotaku su dubbi sorti dopo l'annuncio del Nintendo Classic Mini NES. In sintesi:
AGGIORNAMENTO #2 Nintendo ha pubblicato i "vecchi" manuali da poter stampare: https://www.nintendo.co.jp/clv/manuals/en/index.html |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42 Utente Nr.: 56.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-7908-2482 ![]() |
Sicuramente è una bella idea! Molti conosceranno le vere perle dei giochi NES!
Bisogna fare dei compromessi: Pad con filo su uno schermo grande, i giochi sono emulati, limite dei 30 giochi. Però è una bella idea! Visto le dimensioni immagino sarebbe bello da portare tipo in vacanza, montarlo in auto ![]() Preferisco comunque avere il NES originale, soffiare nella mia bella cartuccia e divertirmi come facevo da bambino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Sicuramente è una bella idea! Molti conosceranno le vere perle dei giochi NES! Penso che gran parte di colore che lo acquisteranno lo faranno per ragioni di nostalgia/collezionismo, ergo... Non scopriranno niente perchè li hanno già giocati tutti XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente è una bella idea! Molti conosceranno le vere perle dei giochi NES! Penso che gran parte di colore che lo acquisteranno lo faranno per ragioni di nostalgia/collezionismo, ergo... Non scopriranno niente perchè li hanno già giocati tutti XD. gia mi aspetto la classica gara a chi posta prima degli altri il nuovo aquisto nell' apposito tread e successive pagine tutte uguali detto questo da collezionista preferisco aquistare l'originale se proprio e non un emulatore -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
gia mi aspetto la classica gara a chi posta prima degli altri il nuovo aquisto nell' apposito tread e successive pagine tutte uguali detto questo da collezionista preferisco aquistare l'originale se proprio e non un emulatore Io l'ho preso da giocatore, perché nel 2016 non ho posto per un CRT in casa, né ne avrei modo di trovarne uno di veramente buono per godermi questa e altre console pre-HD. L'ho preso perché è minuscolo, punto ad alimentarlo direttamente dalla TV stessa via USB e spero ben l'upscaling HDMI sia via software in fase di emulazione e non lasciato alla console/TV come con la SCART normale a 480p. Il mio lato da collezionista mi fa prendere una cosa perché sia perfetta e continui ad esserlo a lungo, quindi un eventuale NES reale starebbe a far compagnia a SNES, PSX, PS2 e C64. Il mio lato giocatore mi fa prendere una cosa perché mi venga fornita la miglior esperienza di gioco possibile con ciò che ho a disposizione. Il miniNES soddisfa benissimo il 2° lato, qualora sarà realizzato bene. Se è una cagata che fa output a 480p che poi viene upscalato e stretchato (male) dalla TV mando a fanculo per l'ennesima volta nintendo e torno ad appendere il Raspberry alla TV invece ![]() -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:29 |