![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Totalmente a sorpresa, Nintendo annuncia Nintendo Classic Mini: un NES miniaturizzato collegabile al proprio televisore via HDMI e con ben 30 giochi preinstallati, vecchie glorie del passato e classici indimenticabili elencati di seguito in spoiler. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ogni titolo dispone di salvataggi multipli che permettono di riprendere la partita dove la si era interrotta, senza bisogno di password. Nella confezione presente un controller Nintendo Classic Mini: NES Controller, il quale potrà essere usato - collegandolo a un telecomando Wii - anche per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii. Il Nintendo Classic Mini supporta fino a due controller (infatti sarà possibile acquistare un secondo NES Controller separatamente), inoltre si potranno usare anche un controller tradizionale o un controller tradizionale pro per Wii. Ricapitolando, nella confezione di vendita troveremo:
Il Nintendo Classic Mini sarà in vendita in Europa e Nord America (con il nome NES Classic Edition) dall'11 novembre 2016. Non sono ancora stati annunciati prezzi ufficiali per l'Europa, ma in Nord America la console costerà $59.99 e il controller $9.99 - i prezzi europei quasi certamente saranno gli stessi. AGGIORNAMENTO Nintendo ha risposto ad alcune domande del portale Kotaku su dubbi sorti dopo l'annuncio del Nintendo Classic Mini NES. In sintesi:
AGGIORNAMENTO #2 Nintendo ha pubblicato i "vecchi" manuali da poter stampare: https://www.nintendo.co.jp/clv/manuals/en/index.html |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io sono certo che la prenderò. Sono nato nei primi anni '80 (e ciò spiega la mia voglia nostalgica) e anche se ho (perché ci gioco tutt'ora col mio erede) un Master System,non ho mai avuto l'ebbrezza di tenere tra le mani il joypad del NES (e dire che un mese fa ne ho comprato uno su ebay,che ho restituito perché non funzionava),accontentandomi della VC del Wii. La notizia dell'uscita di questo "NES 2.0" per me è Bellissima. L'unica cosa che mi chiedo è perché mai non abbiano messo Castlevania Dracula's curse. C'è il primo,il secondo,perché il terzo no? Avevano fatto 30,potevano fare 31
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:16 |