![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ciao a tutti! Non so quanti di voi si ricordano del progetto di un GameCube portatile che avevo iniziato un anno fa. A causa di problemi col case ho abbandonato quel progetto.
Qualche mese fa ho iniziato a lavorare su un Wii portatile, anche se però lo scopo principale è quello di usare i giochi del GameCube approfittando della retrocompatibilità, del caricamento da USB e dei minori consumi (tra l'altro al momento i giochi Wii non partono per un problema col modulo bluetooth interno). Senza dilungarmi ulteriormente vi lascio un video (in inglese) della console completata e funzionante: Fatemi sapere cosa ne pensate ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Coi giochi Wii, anche fossero funzionanti, poi come implementeresti l'eventuale WiiMote? Bisognerebbe portarsi dietro comunque il tutto no? Sarebbe un po' scomodino xD
Direi che chiamarla "Wii portatile" in questo caso è un po' eccessivo, magari si pensa male appunto xD pero' hai fatto un lavoro eccezionale, mi piace. Se solo avessi studiato elettronica come te xD ho fatto una scuola informatica ITIS che non mi ha lasciato molto dentro lol Complimenti Messaggio modificato da tafero il Wednesday 13 July 2016 - 11:06 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:08 |