![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Come riportato da un po' tutte le testate Android/iOS oggi è stato lanciato Pokemon GO
Il gioco non è disponibile su suolo italiano al momento ma tramite l'installazione dell'APK / cambio store di iTunes è possibile comunque scaricarlo e giocare. https://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/p...d-apk-download/ -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Già ieri sera sul tardi era tornato utilizzabile! Per l'infrastruttura, credo sia semplicemente che non prevedevano anche l'afflusso degli europei e che quindi non ci fossero attivi abbastanza server... Bho, lo scopriremo fra una settimana!
![]() Nel frattempo, non ho capito ancora un paio di cose: - Le foglioline che ogni tanto si muovono nella mappa sono Pokémon selvatici nascosti? Ho provato ad andarci ma non è successo nulla ![]() - Se si tappa sulla barra bianca con le icone dei Pokémon, in basso a sinistra dello schermo, spuntano (presumo) tutti quelli catturabili nei dintorni. E' possibile selezionarne uno e sotto ci sono le orme... Percaso avete scoperto se sia possibile seguirle? Se sì, come? -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
- Le foglioline che ogni tanto si muovono nella mappa sono Pokémon selvatici nascosti? Ho provato ad andarci ma non è successo nulla ![]() - Se si tappa sulla barra bianca con le icone dei Pokémon, in basso a sinistra dello schermo, spuntano (presumo) tutti quelli catturabili nei dintorni. E' possibile selezionarne uno e sotto ci sono le orme... Percaso avete scoperto se sia possibile seguirle? Se sì, come? -Per le foglioline non so dirti, non ho trovato riferimenti online ed ero curioso di sapere anche io la loro funzione. -Per quanto riguarda le orme penso non si possano "seguire" ma siano semplicemente una sorta di radar, con le orme che passano da 1 a 3 a seconda di quanto sei vicino al pokèmon. -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:53 |