![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Mighyt No.9 è arrivato. L'uscita in territorio USA è data a domani, per il PAL e resto del mondo il 24 giugno. Embargo delle recensioni si è alzato oggi ed i risultati sono come quelli previsti! Le demo che non convincevano, i trailer orridi, il design di personaggi e gioco da tutti trovati sottotono non erano note storte di un bel gioco, ma la punta dell'iceberg di un gioco che risulta essere perlopiù inoffensivo. Il metacritic attuale è sul 62, ed i voti più favorevoli sono quelli della stampa nostrana.
Di contro, la stampa internazionale
L'idea generale è che, malgrado il gameplay moment-to-moment possa anche essere piacevole, il level design è poco ispirato, il cast di personaggi terribile, le meccaniche a lungo termine sono ininfluenti e lo stile grafico è davvero sottotono. Dov'è finito il genio di Inafune? C'è veramente mai stato? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Dimenticavo la premessa: i megaman, pur piacendomi, non li ho mai giocati tranne l'x3 su snes e la collection degli Zero su DS. Li trovavo troppo difficili e non era il caso di rompere i pad. Quindi non ho nella mente quello che "dovrebbe essere", ma solo quello che il gioco è. E per me è un titolo con difetti, ma godibile e divertente :-)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
E per me è un titolo con difetti, ma godibile e divertente :-) Premetto che ho scaricato la demo per X360...ho trovato il protagonista un pò "legnosetto" nei movimenti però le parti puramente platforming fatte di salti, scivolate ecc ecc...beh si vede il tocco di qualcuno di talento, non di certo di qualche indie ce ha messo insieme livelli noioso a caso |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:12 |