![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Mighyt No.9 è arrivato. L'uscita in territorio USA è data a domani, per il PAL e resto del mondo il 24 giugno. Embargo delle recensioni si è alzato oggi ed i risultati sono come quelli previsti! Le demo che non convincevano, i trailer orridi, il design di personaggi e gioco da tutti trovati sottotono non erano note storte di un bel gioco, ma la punta dell'iceberg di un gioco che risulta essere perlopiù inoffensivo. Il metacritic attuale è sul 62, ed i voti più favorevoli sono quelli della stampa nostrana.
Di contro, la stampa internazionale
L'idea generale è che, malgrado il gameplay moment-to-moment possa anche essere piacevole, il level design è poco ispirato, il cast di personaggi terribile, le meccaniche a lungo termine sono ininfluenti e lo stile grafico è davvero sottotono. Dov'è finito il genio di Inafune? C'è veramente mai stato? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la botta finale all'ultima console fallimentare di casa NINTENDO ovvero il WIIU detto questo col senno di poi mi ritengo felice di non aver comprato la suddetta console
-------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
la botta finale all'ultima console fallimentare di casa NINTENDO ovvero il WIIU detto questo col senno di poi mi ritengo felice di non aver comprato la suddetta console Guarda, pur essendo un amante del retrogaming e sono uno che punta principalmente a quello e poi alla "next gen", WiiU è stata la console che fino adesso mi ha soddisfatto di più e leggendo i vari commenti sulla rete, non mi pare di essere l'unico. A livello di vendite un fallimento? Purtroppo è innegabile, ma felicissimo di averla comprata ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:07 |