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Messaggio
#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Mighyt No.9 è arrivato. L'uscita in territorio USA è data a domani, per il PAL e resto del mondo il 24 giugno. Embargo delle recensioni si è alzato oggi ed i risultati sono come quelli previsti! Le demo che non convincevano, i trailer orridi, il design di personaggi e gioco da tutti trovati sottotono non erano note storte di un bel gioco, ma la punta dell'iceberg di un gioco che risulta essere perlopiù inoffensivo. Il metacritic attuale è sul 62, ed i voti più favorevoli sono quelli della stampa nostrana.
Di contro, la stampa internazionale
L'idea generale è che, malgrado il gameplay moment-to-moment possa anche essere piacevole, il level design è poco ispirato, il cast di personaggi terribile, le meccaniche a lungo termine sono ininfluenti e lo stile grafico è davvero sottotono. Dov'è finito il genio di Inafune? C'è veramente mai stato? |
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#2
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
IMHO un colpo al cerchio e uno alla botte.
Non sono mai stato un fan di Inafume da quando ha sbattuto la porta in CAPCOM e ha iniziato a sparare stupidaggini contro le aziende giapponesi, contro i colleghi giapponesi e contro i "cattivoni che non mi lasciano esprimere liberamente" esaltando questa "libertà di espressione" ovviamente pagata col portafoglio altrui, però è altrettanto vero che non mi aspettavo nulla di diverso visto il titolo e il genere di appartenenza. Parliamoci chiaro: i Platform non godono di molta popolarità soprattutto presso gli under 30/35, figuriamoci un Platform sulla falsariga di MegaMan ![]() ![]() ![]() Per cui IMHO questo titolo risente molto del parere soggettivo del singolo recensore che, probabilmente, tra i tanti difetti del titolo (che ci saranno sicuramente,innegabile) si ritrova catapultato 25 anni indietro nel tempo e giudicare un simil-MegaMan nell'epoca degli open-world senza senso e senza scopo. Detto ciò è l'ennesimo colpo a salve di Inafume dopo Ninja Gaiden Z, dopo Soul Sacrifice e dopo le mille mila collaborazioni che ha già firmato con il suo studio Comcept...a sto punto aspettiamo ReCore, ma quello hanno già deciso tutti che fa schifo perché esce su Xbox e non su PS4 ![]() ![]() Unica consolazione è che questo gioco chiuda un po' l'era dei giochi finanziati "ad cazzum" tramite KS |
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#3
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Onestamente penso che Inafume sia diventato vittima di sè stesso, non riesce più ad uscire dai suoi stessi cliché, altro che colpa degli altri...
...a sto punto aspettiamo ReCore, ma quello hanno già deciso tutti che fa schifo perché esce su Xbox e non su PS4 Esce anche su PC e a quanto pare fa schifo pure li ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da bombottino il Wednesday 22 June 2016 - 08:05 -------------------- ![]() |
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