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#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Mighyt No.9 è arrivato. L'uscita in territorio USA è data a domani, per il PAL e resto del mondo il 24 giugno. Embargo delle recensioni si è alzato oggi ed i risultati sono come quelli previsti! Le demo che non convincevano, i trailer orridi, il design di personaggi e gioco da tutti trovati sottotono non erano note storte di un bel gioco, ma la punta dell'iceberg di un gioco che risulta essere perlopiù inoffensivo. Il metacritic attuale è sul 62, ed i voti più favorevoli sono quelli della stampa nostrana.
Di contro, la stampa internazionale
L'idea generale è che, malgrado il gameplay moment-to-moment possa anche essere piacevole, il level design è poco ispirato, il cast di personaggi terribile, le meccaniche a lungo termine sono ininfluenti e lo stile grafico è davvero sottotono. Dov'è finito il genio di Inafune? C'è veramente mai stato? |
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#2
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Forse è solo pesato tanto l'hype eccessivo e la parentela troppo marcata (quasi sfacciata) con megaman.... Sarà il tempo (e i giocatori) più in la, a dirci il vero valore del gioco in questione... Per ora non darei troppo peso ai voti.
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 20 June 2016 - 19:25 |
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#3
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Forse è solo pesato tanto l'hype eccessivo e la parentela troppo marcata (quasi sfacciata) con megaman.... Sarà il tempo (e i giocatori) più in la, a dirci il vero valore del gioco in questione... Per ora non darei troppo peso ai voti. Sì e no. Il gioco ho avuto modo di provarlo allo scorso Lucca Comics in beta (o demo, che dir si voglia) e non fa schifo per nulla se si è mantenuto su quei livelli. Non è nemmeno un capolavoro, per dire Azure Strike e Mighty Gunvolt gli sono spanne sopra, imho, ma non è sicuramente da buttare via. Poi ti ricordi le cifre da capogiro che ha ricevuto durante il kickstarter. I (troppi) delay. Le cazzate sparate da Inafune in 3 anni di "cacciata" dalla CAPCOM. E capisci che sì, forse un 4 se lo merita perché praticamente aveva un potenziale da AAA che doveva rivoluzionare (o addirittura far risorgere) il genere e invece ti ritrovi con un indie game mediocre. Chiaro che gli altri due citati sopra (Azure/Mighty) non sono tanto diversi da un indie game, ma sono stati presentati come tali, venduti ad un prezzo da indie game e realizzati con un budget da indie game. Insomma, ok che "è comunque un gioco sufficiente", ma non nella fascia di mercato in cui voleva stare. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
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