![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Mighyt No.9 è arrivato. L'uscita in territorio USA è data a domani, per il PAL e resto del mondo il 24 giugno. Embargo delle recensioni si è alzato oggi ed i risultati sono come quelli previsti! Le demo che non convincevano, i trailer orridi, il design di personaggi e gioco da tutti trovati sottotono non erano note storte di un bel gioco, ma la punta dell'iceberg di un gioco che risulta essere perlopiù inoffensivo. Il metacritic attuale è sul 62, ed i voti più favorevoli sono quelli della stampa nostrana.
Di contro, la stampa internazionale
L'idea generale è che, malgrado il gameplay moment-to-moment possa anche essere piacevole, il level design è poco ispirato, il cast di personaggi terribile, le meccaniche a lungo termine sono ininfluenti e lo stile grafico è davvero sottotono. Dov'è finito il genio di Inafune? C'è veramente mai stato? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io, dopo aver letto i voti dati dalla stampa internazionale, ho annullato il preorder fatto su Amazon delle versioni 3DS e WiiU. Se poi mi dovrò ricredere tanto meglio, ma al momento non mi sembra il caso di ordinarlo immediatamente in quanto comunque non risulta un gioco "imperdibile". Mi sa che con questi voti Inafune si è giocato la carriera, dopo gli n-mila passi falsi dopo il successo su kickstarter (continui rimandi del gioco - e questo potrebbe anche andar bene se poi il gioco è ben curato - annunciando contemporaneamente altri giochi, campagne kickstarter, seguiti, cartoni animati, ecc. in pratica promesse su promesse senza aver dimostrato niente).
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:30 |