![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 23 September 2010 - 13:31 Da: Cerignola Utente Nr.: 49.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo considerando l'idea di acquistare una console per retroemulazione, avendo particolare interesse in giochi PS1 (il che significa che gioco a praticamente tutte le console più vecchiotte, ma che se non posso giocare a tutti i giochi della PSX essa non è più una valida opzione), il tutto sotto i 200, possibilmente attorno o sotto i 150. Dopo una lunga ed estenuante (?) ricerca, i miei occhi sono finiti su:
JXD-S5800 JXD-S7800B GPD XD Ho sentito parlare davvero bene di quest'ultima, ma la forma a DS non mi ispira molto. Per le prime due, invece, non sono riuscito a capire buona parte delle differenze e se sono rilevanti per l'uso che ne dovrei fare (FORSE, potrei dover far girare giochi PSP, al massimo). Qualcuno più esperto di me mi sa spiegare tutte le differenze fra le varie console e qualsiasi cosa mi sia sfuggita? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente volete una open console seria creata da appassionati? Pre ordinate una PYRA! Prodotto non cinese,upgradabile, ecc ecc andate su dragonbox ed informatevi. Io ho provato tutte queste cinesate di cui state parlando...a parer mio non ne vale la pena!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Gente volete una open console seria creata da appassionati? Pre ordinate una PYRA! Prodotto non cinese,upgradabile, ecc ecc andate su dragonbox ed informatevi. Io ho provato tutte queste cinesate di cui state parlando...a parer mio non ne vale la pena! Bel progetto ma sinceramente preferisco la comodità e un design utile al gioco. Io possiedo già una JXD S7800b e va molto bene ma mi sono accorto che lo schermo da 7" è eccessivo e in certi casi fastidioso perchè con giochi molto vecchi l'effetto "spixellato" è eccessivo. Mi sa che la vendo per passare al GPD XD che mi sembra decisamente più comodo e anche più potente, ad esempio ouYabause sulla JXD gira lentissimo... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente volete una open console seria creata da appassionati? Pre ordinate una PYRA! Prodotto non cinese,upgradabile, ecc ecc andate su dragonbox ed informatevi. Io ho provato tutte queste cinesate di cui state parlando...a parer mio non ne vale la pena! Bel progetto ma sinceramente preferisco la comodità e un design utile al gioco. Io possiedo già una JXD S7800b e va molto bene ma mi sono accorto che lo schermo da 7" è eccessivo e in certi casi fastidioso perchè con giochi molto vecchi l'effetto "spixellato" è eccessivo. Mi sa che la vendo per passare al GPD XD che mi sembra decisamente più comodo e anche più potente, ad esempio ouYabause sulla JXD gira lentissimo... Ho acquistato GPD xd... Restituita dopo due giorni! Cinesate allo stato puro! La mia vecchia Wiz emula meglio di questi oggetti di pessima qualità. PYRA sviluppata da veri appassionati,tastiera fisica e tasti gioco dedicati. E soprattutto emulatori specifici per Pyra...garanzia di qualità! Oltretutto è grande quanto un new 3DS... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:55 |