![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 23 September 2010 - 13:31 Da: Cerignola Utente Nr.: 49.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo considerando l'idea di acquistare una console per retroemulazione, avendo particolare interesse in giochi PS1 (il che significa che gioco a praticamente tutte le console più vecchiotte, ma che se non posso giocare a tutti i giochi della PSX essa non è più una valida opzione), il tutto sotto i 200, possibilmente attorno o sotto i 150. Dopo una lunga ed estenuante (?) ricerca, i miei occhi sono finiti su:
JXD-S5800 JXD-S7800B GPD XD Ho sentito parlare davvero bene di quest'ultima, ma la forma a DS non mi ispira molto. Per le prime due, invece, non sono riuscito a capire buona parte delle differenze e se sono rilevanti per l'uso che ne dovrei fare (FORSE, potrei dover far girare giochi PSP, al massimo). Qualcuno più esperto di me mi sa spiegare tutte le differenze fra le varie console e qualsiasi cosa mi sia sfuggita? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che con sta storia delle performance hardware ogni santa volta che si parla di console portatili ne ho un po le palle piene. cioè ma veramente volete avere una portatile che emuli la ps4 o la ps3? madai. qui si trova il cavillo ad ogni device che esce, diciamocelo. esce uno "eh ma c'è quell'altro più potente" "eh no quello ha poca ram". sembra una corsa al centimetro più lungo che a scegliersi na benedetta console per giocare. Personalmente sto pazientando, ma solo perchè io ho degli standard particolari e non voglio andare oltre un certo budget. Ci avevo provato con Much I5 ma la sfortuna mi fu amica e fini' male. Ho provato con archos gp2 e lo stesso, quando mi decisi non si trovava più. Ma parliamo di cifre sotto i 140 euro.... se tirate vuori roba da 250/300 euro o addirittura di più, per un tablet/console portatile per emulare... di che stiamo parlando.
Quoto Mooch cmq ps: per questioni "di forza maggiore" ho ripreso ad usare il mio tablet asus transformer con pad esterno bt e devo dire che è una soluzione cmq fighissima! certo non è come avere una console in mano, ma nel senso che è proprio un'altra cosa, un altro modo di giocare. è come avere un piccolo tv portatile e giocarci con un pad senza fili.... è cmq una gran bella cosa (nel mio caso, il pad è il NES30... che funge da dio!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:38 |