![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 23 September 2010 - 13:31 Da: Cerignola Utente Nr.: 49.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo considerando l'idea di acquistare una console per retroemulazione, avendo particolare interesse in giochi PS1 (il che significa che gioco a praticamente tutte le console più vecchiotte, ma che se non posso giocare a tutti i giochi della PSX essa non è più una valida opzione), il tutto sotto i 200, possibilmente attorno o sotto i 150. Dopo una lunga ed estenuante (?) ricerca, i miei occhi sono finiti su:
JXD-S5800 JXD-S7800B GPD XD Ho sentito parlare davvero bene di quest'ultima, ma la forma a DS non mi ispira molto. Per le prime due, invece, non sono riuscito a capire buona parte delle differenze e se sono rilevanti per l'uso che ne dovrei fare (FORSE, potrei dover far girare giochi PSP, al massimo). Qualcuno più esperto di me mi sa spiegare tutte le differenze fra le varie console e qualsiasi cosa mi sia sfuggita? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi com'è l'emulazione PS1 fra le due console?
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi com'è l'emulazione PS1 fra le due console? guarda non lo so per certo tra quelle due perchè non le ho tra le mani , ma ti posso dire che ormai l'emulazione ps1 la potrebbe fare un qualsiasi smartphone anche il più scarso con a malapena 1ghz e neanche dual core e con 512 mb di ram, per cui stai tranquillo che sarà perfetta in entrambi i casi sopratutto se usi come emulatore l' epsxe all'ultima versione e volendo nelle impostazioni video puoi scegliere se usare la grafica via software (questo andrà bene su qualsiasi dispositivo), via hardware(anche qui dipende però dalla potenza del telefono) e infine via librerie grafiche opengl(questo aumenta la grafica e la risoluzione dei giochi). Gente volete una open console seria creata da appassionati? Pre ordinate una PYRA! Prodotto non cinese,upgradabile, ecc ecc andate su dragonbox ed informatevi. Io ho provato tutte queste cinesate di cui state parlando...a parer mio non ne vale la pena! grande non lo sapevo , ma PYRA sarebbe l'erede spirituale della vecchia pandora open console che montava come sistema operativo linux. Quindi diciamo che è una continuazione del progetto ed un miglioramento dal punto di vista dell'hardware, spero in un costo non proibitivo visto che la pandora costava un botto all'uscita , mi pare sulle 400 euro o 300 ed era troppo per le tasche di tutti. Anche per questo non ha avuto molto successo, però è come se avessi un mini pc in tasca o un netbook in tasca. Magari si potrà cambiare sistema operativo a piacimento, si potrà mettere android o addirittura windows 10. Messaggio modificato da tuen92 il Thursday 9 June 2016 - 10:07 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:43 |