![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 23 September 2010 - 13:31 Da: Cerignola Utente Nr.: 49.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo considerando l'idea di acquistare una console per retroemulazione, avendo particolare interesse in giochi PS1 (il che significa che gioco a praticamente tutte le console più vecchiotte, ma che se non posso giocare a tutti i giochi della PSX essa non è più una valida opzione), il tutto sotto i 200, possibilmente attorno o sotto i 150. Dopo una lunga ed estenuante (?) ricerca, i miei occhi sono finiti su:
JXD-S5800 JXD-S7800B GPD XD Ho sentito parlare davvero bene di quest'ultima, ma la forma a DS non mi ispira molto. Per le prime due, invece, non sono riuscito a capire buona parte delle differenze e se sono rilevanti per l'uso che ne dovrei fare (FORSE, potrei dover far girare giochi PSP, al massimo). Qualcuno più esperto di me mi sa spiegare tutte le differenze fra le varie console e qualsiasi cosa mi sia sfuggita? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 23 September 2010 - 13:31 Da: Cerignola Utente Nr.: 49.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie del suggerimento. Rimanendo in casa GPD, una GPD Q88+ vale il risparmio? O la differenza fra le due è molto netta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59 Utente Nr.: 2.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie del suggerimento. Rimanendo in casa GPD, una GPD Q88+ vale il risparmio? O la differenza fra le due è molto netta? Se vuoi rimanere sul formato tablet, ti consiglio la GPD Q9, è più potente e costa poco di più. La GPD XD è migliore come prestazioni e costruzione, ma è più una console che un tablet (intendo nella forma: è identica ad un DS XL). -------------------- Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi rimanere sul formato tablet, ti consiglio la GPD Q9, è più potente e costa poco di più. La GPD XD è migliore come prestazioni e costruzione, ma è più una console che un tablet (intendo nella forma: è identica ad un DS XL). La Q9 me l'ero persa del tutto. No, non sono interessato a nessuna delle due forme nel particolare, anche se forse la forma tablet sarebbe più comoda per usi diversi dall'emulazione (non è nei piani, ma non è una cosa che boccerei a prescindere). Il problema era solo se ci sono visibili differenze in performance e se queste valgono i circa 40€ di differenza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59 Utente Nr.: 2.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vuoi rimanere sul formato tablet, ti consiglio la GPD Q9, è più potente e costa poco di più. La GPD XD è migliore come prestazioni e costruzione, ma è più una console che un tablet (intendo nella forma: è identica ad un DS XL). La Q9 me l'ero persa del tutto. No, non sono interessato a nessuna delle due forme nel particolare, anche se forse la forma tablet sarebbe più comoda per usi diversi dall'emulazione (non è nei piani, ma non è una cosa che boccerei a prescindere). Il problema era solo se ci sono visibili differenze in performance e se queste valgono i circa 40€ di differenza. Se leggi nel topic su archos e jxd, ne stiamo parlando. Ho la fortuna di averle tutte e due sottomano e direi che la GPD XD vale decisamente i 40 euro in più. -------------------- Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:44 |