![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Riku rilascia AGB_FIRM, un applicazione di sistema introdotta nel firmware 3.0.0. Una volta installata la versione patchata, il nostro 3DS potrà avviare giochi GBA in formato cia. Per convertire i giochi .gba in .cia, sarà sufficiente eseguire il tool 3DS Simple GBA Converter. Installare un AGB_FIRM corrotto o eliminarlo, non dovrebbe portare ad un brick della console. Tuttavia prestate sempre la massima quando si tratta di file di sistema. Ogni modello di 3DS è supportato. È necessario disporre di: CITAZIONE
Per installare AGB_FIRM nella vostra console sarà necessario seguire i seguenti passaggi: CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
anch'io sono fermo al punto in cui dovrei inserire l'ABG modificato nella sysnand dato che non trovo in FBI l'opzione per eseguire l'installazione apunto sulla sysnand...complicatissimo sto GBA.
io sto con un New 3ds ed il CF Cake -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
anch'io sono fermo al punto in cui dovrei inserire l'ABG modificato nella sysnand dato che non trovo in FBI l'opzione per eseguire l'installazione apunto sulla sysnand...complicatissimo sto GBA. io sto con un New 3ds ed il CF Cake Non serve alcuna patch se usi Luma3DS ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
anch'io sono fermo al punto in cui dovrei inserire l'ABG modificato nella sysnand dato che non trovo in FBI l'opzione per eseguire l'installazione apunto sulla sysnand...complicatissimo sto GBA. io sto con un New 3ds ed il CF Cake Non serve alcuna patch se usi Luma3DS ![]() Ok, ti posso chiedere lumi su luma(ok è pessima, ma è pure tardi) e su come installare i cia su sysnand? Brancolo nel buio :-( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
anch'io sono fermo al punto in cui dovrei inserire l'ABG modificato nella sysnand dato che non trovo in FBI l'opzione per eseguire l'installazione apunto sulla sysnand...complicatissimo sto GBA. io sto con un New 3ds ed il CF Cake Non serve alcuna patch se usi Luma3DS ![]() Ok, ti posso chiedere lumi su luma(ok è pessima, ma è pure tardi) e su come installare i cia su sysnand? Brancolo nel buio :-( È un "CFW" molto noob-friendly, qui c'è la wiki con tutte le istruzioni https://github.com/AuroraWright/Luma3DS/wiki Patcha AGB FIRM in automatico quindi non serve installarlo patchato. -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:28 |