![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Riku rilascia AGB_FIRM, un applicazione di sistema introdotta nel firmware 3.0.0. Una volta installata la versione patchata, il nostro 3DS potrà avviare giochi GBA in formato cia. Per convertire i giochi .gba in .cia, sarà sufficiente eseguire il tool 3DS Simple GBA Converter. Installare un AGB_FIRM corrotto o eliminarlo, non dovrebbe portare ad un brick della console. Tuttavia prestate sempre la massima quando si tratta di file di sistema. Ogni modello di 3DS è supportato. È necessario disporre di: CITAZIONE
Per installare AGB_FIRM nella vostra console sarà necessario seguire i seguenti passaggi: CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao Aurora Wright,è un emulatore GBA per 3DS?
Volevo fare una domanda,scusate se vado leggermente OT,invece per gli altri giochi della Virtual Console (NES,GB color e Classic,SNES 3cc..)ho sempre bisogno dell'AGB patchato per avviarli,oppure li trasformo in *.cia e li installo tramite FBI? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Aurora Wright,è un emulatore GBA per 3DS? Volevo fare una domanda,scusate se vado leggermente OT,invece per gli altri giochi della Virtual Console (NES,GB color e Classic,SNES 3cc..)ho sempre bisogno dell'AGB patchato per avviarli,oppure li trasformo in *.cia e li installo tramite FBI? Grazie ciao non nn c'è bisogno, basta semplicemtne installarli con fbi e dovrebbero partire senza problemi, l'importante è installarli sull'emumand e che tu sia credo su uno degli ultimi firmware su emunand e se devi usare la virtual console snes che tu abbia un new 3ds (ma su questo nn ne sono sicuro perchè avendo un new 3ds ho provato solo su questo). Invece io ho prblemi solo sui i giochi gba .cia, dopo averli installati su emunand non partono mi da la schermata nera di errore sullo schermo touch e sono costretto a riavviare ma mi pare che sul recovery menà di aureinand 4.2 abbia settato l'opzione dell'AGB firm, qualcuno sa perchè non partano(sono addirittura i giochi gba ambassador che avevo sul 3ds old)? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:28 |