![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18 Utente Nr.: 47.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
So bene che sarete stanchi di topic simili, ma pur leggendo diverse fonti non riesco ad individuare qualcosa che corrisponda a ciò che cerco, mi rivolgo quindi a voi esperti. Quel che sto cercando è una console portatile che mi permetta di emulare ESCLUSIVAMENTE giochi 2D (Nessun interesse quindi Per Psx, Nintendo 64 ecc). Non sono interessato ad altro, quindi specifiche moderne, touchscreen ecc. Al tempo stesso, vorrei qualcosa di REALMENTE portatile per quanto concerne le dimensioni, mi rendo conto di non poter avere qualcosa di simile al gameboymicro in tal senso, diciamo che qualcosa stile Gp2x Wix mi andrebbe bene. Avete qualcosa consiglio da darmi, store da segnalarmi o altro? Grazie in anticipo! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Anch'io sono felice possessore di GPD XD e mi sento di consigliarla. Buona qualità dei materiali per essere cinese, unico neo il prezzo: siamo sul livello delle console portatili "commerciali". Se avessi saputo che era in arrivo la GPD XD 2 avrei aspettato, ma di questa sono più che soddisfatto. Certo che se cerchi qualcosa di più compatto non fa per te. Posseggo anche la GP2X WIZ che potrebbe fare al caso tuo (schermo OLED molto buono tra l'altro) ma sembra che ad oggi abbia raggiunto prezzi incredibili visto che è quasi introvabile.
Messaggio modificato da senseiken il Monday 16 May 2016 - 18:17 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io sono felice possessore di GPD XD e mi sento di consigliarla. Buona qualità dei materiali per essere cinese, unico neo il prezzo: siamo sul livello delle console portatili "commerciali". Se avessi saputo che era in arrivo la GPD XD 2 avrei aspettato, ma di questa sono più che soddisfatto. Certo che se cerchi qualcosa di più compatto non fa per te. Posseggo anche la GP2X WIZ che potrebbe fare al caso tuo (schermo OLED molto buono tra l'altro) ma sembra che ad oggi abbia raggiunto prezzi incredibili visto che è quasi introvabile. Te lo dico io perché è costruita bene e ha i tasti fisici fatti come si deve ,semplicemente perché sono made in japan e non cinesi , in stile console portatili famose Nintendo e Sony, anzi a dirla tutta gli analogici ad esempio sono fatti molto meglio rispetto alla psvita, penso tu l' abbia provato con mano questa affermazione ,visto che possiedi la console |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Te lo dico io perché è costruita bene e ha i tasti fisici fatti come si deve ,semplicemente perché sono made in japan e non cinesi , in stile console portatili famose Nintendo e Sony, anzi a dirla tutta gli analogici ad esempio sono fatti molto meglio rispetto alla psvita, penso tu l' abbia provato con mano questa affermazione ,visto che possiedi la console Ah sono Made in Jap? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Te lo dico io perché è costruita bene e ha i tasti fisici fatti come si deve ,semplicemente perché sono made in japan e non cinesi , in stile console portatili famose Nintendo e Sony, anzi a dirla tutta gli analogici ad esempio sono fatti molto meglio rispetto alla psvita, penso tu l' abbia provato con mano questa affermazione ,visto che possiedi la console Ah sono Made in Jap? ![]() guarda qui : http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB1KGuIJpXXXXa...XXq6xXFXXXg.jpg Messaggio modificato da tuen92 il Tuesday 17 May 2016 - 23:48 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 17:32 |