![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18 Utente Nr.: 47.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
So bene che sarete stanchi di topic simili, ma pur leggendo diverse fonti non riesco ad individuare qualcosa che corrisponda a ciò che cerco, mi rivolgo quindi a voi esperti. Quel che sto cercando è una console portatile che mi permetta di emulare ESCLUSIVAMENTE giochi 2D (Nessun interesse quindi Per Psx, Nintendo 64 ecc). Non sono interessato ad altro, quindi specifiche moderne, touchscreen ecc. Al tempo stesso, vorrei qualcosa di REALMENTE portatile per quanto concerne le dimensioni, mi rendo conto di non poter avere qualcosa di simile al gameboymicro in tal senso, diciamo che qualcosa stile Gp2x Wix mi andrebbe bene. Avete qualcosa consiglio da darmi, store da segnalarmi o altro? Grazie in anticipo! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22 Da: Treviso Utente Nr.: 57.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si vuole una vera console open source è l'unica soluzione però mi sa, forse si può risparmiare la fatica di assemblarla (ho solo linkato un progetto, può essere che ci sia qualcuno che li vende già fatti ad esempio) e configurarla, se punti ad avere una console davvero open dovresti escludere a priori quasi tutti i prodotti già pronti di aziende cinesi, dato che moltissime hanno il vizietto di prendere roba open, ricompilare e spacciarle per loro (basta vedere tutti i problemi con allwinner o mediatek giusto per dire 2 nomi), se invece si preferisce la facilità di acquisto allora si punta ad altro.
Messaggio modificato da ~iSamur@i il Sunday 15 May 2016 - 17:07 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:14 |