![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18 Utente Nr.: 47.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
So bene che sarete stanchi di topic simili, ma pur leggendo diverse fonti non riesco ad individuare qualcosa che corrisponda a ciò che cerco, mi rivolgo quindi a voi esperti. Quel che sto cercando è una console portatile che mi permetta di emulare ESCLUSIVAMENTE giochi 2D (Nessun interesse quindi Per Psx, Nintendo 64 ecc). Non sono interessato ad altro, quindi specifiche moderne, touchscreen ecc. Al tempo stesso, vorrei qualcosa di REALMENTE portatile per quanto concerne le dimensioni, mi rendo conto di non poter avere qualcosa di simile al gameboymicro in tal senso, diciamo che qualcosa stile Gp2x Wix mi andrebbe bene. Avete qualcosa consiglio da darmi, store da segnalarmi o altro? Grazie in anticipo! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, concordo con gli altri , sarebbe meglio prendere una psp 2004 o modello 3004 o una psp go per questione di convenienza e di facile reperibilità (inoltre da non sottovalutare la qualità dei materiali e la comodità e durata nel tempo dei tasti fisici), la trovi dappertutto ormai ,sui siti di annunci con minimo 40 euro te la cavi, io con 50 euro mi son preso una psp 3004 usata ,dopo anni aver avuto la prima psp phat poi passato ad un slim e poi vendute tutte e due. La psp emula qualsiasi console e pc con titoli in 2D , in più avresti il parco titoli psp (e se vuoi qui ci stanno anche porting di vecchi titoli e remake) e da non escludere l'emulazione ps1(l'unica cosa da sottolineare, se ti interessa l'emulazione snes, la psp fa un pò fatica ma se la cava, non è perfetta al 100%, cmq basta settare le giuste impostazioni). Ad ogni modo siccome vorresti una console open (primi boom di queste console) o una con versione android, direi di puntare ad un marchio ormai conosciuto : JXD o yinlips o altre marche citate prima. Ecco il link del sito ufficiale di JXD http://www.jxdofficial.com/ , tra quelle più portatili e piccole , il modello che fa al caso tuo è la JXD-S5800.
Potresti puntare anche a questa recensita da questo forum : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=101542. Ovviamente dipende anche da quanto sei disposto a pagare ![]() La dingoo , quanti ricordi , l'ho avuta quando uscì la prima volta , il primo modello l'A320 , che ha uno schermo molto più piccolo rispetto a questo modello in foto. Ricordo che era un ottima console, potevi metterci su una speciale versione di linux e aggiungerci altri emulatori che non si trovavano di serie. Era costruita abbastanza bene , compatta , tasti ben costruiti tranne che per i grilletti, brutti brutti, a parte il rumore non erano per niente comodi. La croce direzionale ottima così come i tasti azione. Messaggio modificato da tuen92 il Friday 13 May 2016 - 22:56 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:17 |