![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18 Utente Nr.: 47.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
So bene che sarete stanchi di topic simili, ma pur leggendo diverse fonti non riesco ad individuare qualcosa che corrisponda a ciò che cerco, mi rivolgo quindi a voi esperti. Quel che sto cercando è una console portatile che mi permetta di emulare ESCLUSIVAMENTE giochi 2D (Nessun interesse quindi Per Psx, Nintendo 64 ecc). Non sono interessato ad altro, quindi specifiche moderne, touchscreen ecc. Al tempo stesso, vorrei qualcosa di REALMENTE portatile per quanto concerne le dimensioni, mi rendo conto di non poter avere qualcosa di simile al gameboymicro in tal senso, diciamo che qualcosa stile Gp2x Wix mi andrebbe bene. Avete qualcosa consiglio da darmi, store da segnalarmi o altro? Grazie in anticipo! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Non è assolutamente open ma, una PSP Go? Piccola, i tasti a scomparsa riducono notevolmente l'ingombro, 16gb di memoria interna preinstallata, buona batteria, emula praticamente qualsiasi cosa 2D e hai possibilità anche di roba 3D in caso ti venisse comodo.
-------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 24 June 2010 - 20:18 Utente Nr.: 47.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è assolutamente open ma, una PSP Go? Piccola, i tasti a scomparsa riducono notevolmente l'ingombro, 16gb di memoria interna preinstallata, buona batteria, emula praticamente qualsiasi cosa 2D e hai possibilità anche di roba 3D in caso ti venisse comodo. Ti ringrazio innanzitutto per la celere risposta. Preferirei una console open sinceramente, considererei Psp/Ds solo come ultimissime opzioni, ma grazie del consiglio ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:55 |