![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Riku rilascia AGB_FIRM, un applicazione di sistema introdotta nel firmware 3.0.0. Una volta installata la versione patchata, il nostro 3DS potrà avviare giochi GBA in formato cia. Per convertire i giochi .gba in .cia, sarà sufficiente eseguire il tool 3DS Simple GBA Converter. Installare un AGB_FIRM corrotto o eliminarlo, non dovrebbe portare ad un brick della console. Tuttavia prestate sempre la massima quando si tratta di file di sistema. Ogni modello di 3DS è supportato. È necessario disporre di: CITAZIONE
Per installare AGB_FIRM nella vostra console sarà necessario seguire i seguenti passaggi: CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao baraldi ma tu sei riuscito a scaricare il file da 3DNUS? Io non ho nemmeno iniziato...io però per installare un cia ho dovuto aggiornare FBI all'ultima versione,tu che versione hai? Comunque penso che il file .cia tu debba installarlo in emunand.
Messaggio modificato da gianlu_xyz il Tuesday 10 May 2016 - 15:35 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:35 |