![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Tue 1 July 2014 - 13:21 Utente Nr.: 62.386 Feedback: 0 (0%) ![]() Timmy009 ![]() |
Ciao a tutti ragazzi volevo prendere un GBA SP a un buon prezzo e ho visto questo su Amazon Italia: http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B000...;condition=used (è il primo quello Usato - Buone condizioni) Conviene come prezzo? Comunque sono già intenzionato a cambiare "guscio" quindi mi interessa mena se la scocca è graffiata. Grz a tutti in anticipo!
EDIT: Ci sarà anche l'alimentatore incluso? Un'altra domanda,posso sostituire lo schermo con uno schermo del GBA SP AGS-101? Blake Messaggio modificato da Blake140 il Monday 18 April 2016 - 09:30 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ti ho scritto nell'altro post devi chiedere esplicitamente al venditore a quale modello si riferisce. Sostituzioni di schermo la vedo improbabile, son due sistemi di illuminazione completamente diversi, ma non sono un tecnico. Come prezzo mi sembra altino se fosse un ags 01...probabile che sia 101, ma dipende anche dalle condizioni. Se gia' vuoi cambiare schermo e scocca..ecc...il prezzo mi sembra improponibile allora
![]() Messaggio modificato da DemonLoser il Monday 18 April 2016 - 19:59 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 05:45 |