![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 4 November 2014 - 19:57 Utente Nr.: 62.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vista la confusione creatasi con i codici degli volatili leggendari, credo sia opportuno creare un topic apposito.
In questo topic si potranno scambiare i codici tra i vari utenti. Chi volesse invece regalare i codici segua le istruzioni presenti nel post di poké-man su Eventi Pokémon VI GEN Non ci sono restrizioni di sorta, ma visti i precedenti casi, qualche regola va fissata. -Tutti possono scambiare i codici. -Chi è registrato da meno di un mese e non ha almeno 5 messaggi (cronologicamente distanti fra loro) dovrà, nell'atto dello scambio, dare per primo il suo codice. -Le procedure di scambio avverranno tramite messaggio privato. -Una volta ottenuti i Pokémon desiderati, modificare il proprio messaggio (ad esempio aggiungendo "Tutto scambiato") per non essere contattati inutilmente. Ovviamente lo staff di GBArl non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali scambi non andati a buon fine (e tantomeno io XD). Visto che ci sono, metto qui un esempio di proposta di scambio: CODICE Ho un codice per Zapdos. Scambio con Articuno o Moltres. EDIT: Ora il topic è per lo scambio generale di codici pokémon. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Messaggio modificato da Kuroneko il Wednesday 10 August 2016 - 13:33 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a biglollo (articuno) e Mo990 (Moltres) per i codici
Consiglio di mandare i codici via PM però ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:26 |