![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo due settimane di totale immersione nel gioco, ecco la nostra recensione di Hyrule Warriors: Legends, porting (ma anche no) della versione Wii U che già a suo tempo abbiamo analizzato in lungo e in largo. Buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo a me la demo andava bene su old 3ds xl xD?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Solo a me la demo andava bene su old 3ds xl xD? Rappresenti quella, larghissima, parte del mercato che non passa 20h al giorno a farsi le masturbazioni visive sui ridicoli video del Digital Foundry o gente simile....e che probabilmente pensa solo a giocare e godersi serenamente i soldi spesi. Io la mossa di Nintendo la condivido: sfruttare una IP di discreto successo per andare su una piattaforma più diffusa e racimolare ancora più soldini. Sicuramente sono consapevoli che non hanno fatto un capolavoro e che avrebbero prestato il fianco a qualche critica però non dimentichiamoci che il titolo non è stato sviluppato da Nintendo e basta, evidentemente sia a Nintendo sia a KT faceva più che comodo sfruttare tutto il potenziale della famiglia 3DS, anche a discapito di una non perfetta realizzazione, ma d'altra parte se il leggero downgrade di Monster Hunter tra 3DS e N3DS non ha causato critiche, perchè qui deve causarne tante? Che poi come dice fast83 questo gioco in buona parte verrà "regalatato" o comunque acquistato da persone che non perdono l'80% della loro vita sul forum di Eurogamer per contare le texture o farsi pippe se Quantum Break gira a 720p o meno.... I giochi di nicchia sono altri, come The Legend of Legacy, questo HW deve portare a casa un pò di guadagno PS: preferisco un gioco un pò castrato ma comunque giocabile e "onesto" nelle prestazioni a tanti "capolavori" che al day-1 hanno frame-rate sotto i 20fps e tanti altri problemi, aggiustati in 6 mesi di brutte figure sono con patch da 10Gb l'una ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Rappresenti quella, larghissima, parte del mercato che non passa 20h al giorno a farsi le masturbazioni visive sui ridicoli video del Digital Foundry o gente simile....e che probabilmente pensa solo a giocare e godersi serenamente i soldi spesi. Io la mossa di Nintendo la condivido: sfruttare una IP di discreto successo per andare su una piattaforma più diffusa e racimolare ancora più soldini. I soldi spesi su Hyruel Warriors per Old non sono soldi ben spesi. PUNTO. Mettere un gioco con sul mercato che va a 20fps quando va bene è come mettere un film al cinema senza tutti gli effetti in fase di montaggio e vederselo su green screen. Non si tratta di pippe mentali, si tratta di DECENZA pura e nuda. Voi consolari siete stati troppo abituati a standard qualitativi di schifo negli ultimi 9 anni e quindi ora non riuscite a concepire che giocate a roba fatta coi piedi che gira una schifezza in un tipo di gioco dove il response time e la fluidità aiutano tantissimo la godibilità del titolo. Ora accettiamo questo, poi domani un picchiaduro a 10 fps. E non sto parlando dagli articoli di digital foundry, ma ho provato la demo su OLD ed ho giocato da un mio amico al NEW apposta per vedere le differenze. La differenza è abissale. PS: preferisco un gioco un pò castrato ma comunque giocabile e "onesto" nelle prestazioni a tanti "capolavori" che al day-1 hanno frame-rate sotto i 20fps e tanti altri problemi, aggiustati in 6 mesi di brutte figure sono con patch da 10Gb l'una ![]() Il problema è che per hyrule warirors legends è un sub 20 fps come dici te e l'unico modo per fixarlo non è aspettare una patch day 1 ma comprare un New 3DS a 199 cucuzze. Due pesi e 2 misure perché è Nintendo? |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
CITAZIONE Magari tutte queste cose passano inosservate a chi non conosce Hyrule Warriors, però è la realtà nuda e cruda Il gioco su Old 3DS non l'ho provato e nemmeno nego i problemi, problemi che però vedi appunto tu che sei un divoratore di musou, probabilmente tanti altri si godranno il titolo...certo all'oscuro di cosa voglia dire giocare su N3DS probabilmente. Nintendo è un pò furbetta volendo vendere un prodotto solo per il Link sulla copertina rifilando una mezza sola a livello tecnico ai possessori di 3DS? Si, è stata furbetta, per non dire truffaldina ma come diceva fast chi è davvero interessato a godere appieno dell'esperienza di HW o comprerà il WiiU oppure coglierà l'occasione e passerà al N3DS, ma questi interessati sono una minuscla minoranza dato il titolo e il genere di appartenenza del titolo stesso e questo Nintendo e KT lo sanno bene. Il bambino a cui lo regaleranno o il ragazzo che lo comprerà sull'onda emotiva scommetto che si stancherà (perchè i musos stancano in fretta chi non li ama) ben prima che si renda conto dell'ingiocabilità (o dei limiti) del titolo. Che poi...qui Nintendo non nasconde nulla: uno si scarica la demo sul suo 3DS/N3DS, la prova, se gli piace e lo convince lo prenderà, se non sarà convinto non lo prenderà....la decisione poi spetta al singolo videogiocatore. Ecco, diciamo che in assenza di demo ci sarebbe stat da incazzarsi non poco, quello si. Tanto per dire: ho ancora in mente quando giocavo a C&C Red Alert o Total Annihilation (per chi ricorda questa gemma rara) con un PC al limiti della configurazione minima e spesso si bloccava/rallentava quando vi erano troppe unità a schermo. Era bello? mica tanto, ma era così...il PC non potevo cambiarlo perchè i soldi per cambiarlo non c'erano e preferivo avere quegli sporadici rallentamenti piuttosto che non giocarlo proprio. Sono certo che anche con HW anche per tanti "bimbi" sarà così...o almeno spero ![]() Fossimo tutti ricchi sfondati avremmo tutti un PC da 5000€ che canbieremmo ogni 6 mesi, ma c'è anche chi (e parlo per esperienza diretta) un 3DS lo ha ricevuto usato nel 2012 ed è stato ben contendo di giocare a SSBB tenendosi i limiti del suo 3DS rispetto al N3DS, piuttosto che non giocarlo proprio. Non dimentichiamoci mai che non esistiamo solo noi 25enni/30enni che magari viviamo ancora con i genitori o viviamo in un monolocale di 20 mq con poche spese: ci sono famiglie con bambini e spese ben più importanti che stare a pensare se HW gira a 19 o 25 fps ![]() Io non dimentico mai la fortuna che ho avuto/ho quando gioco, qualcuno evidentemente da tutto per scontato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:03 |