![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo due settimane di totale immersione nel gioco, ecco la nostra recensione di Hyrule Warriors: Legends, porting (ma anche no) della versione Wii U che già a suo tempo abbiamo analizzato in lungo e in largo. Buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Complimenti per la recensione! (x2
![]() Come la controparte per WiiU, non mi attira proprio, ma magari a 4.90 euro da Unieuro potrei cambiare idea... ![]() @Cap non condivido il tuo pensiero, a mio avviso avrebbero dovuto solo metterci il banner "only for New 3DS" e fine della storia. Capisco che uno con il 3DS "old" abbia le balle girate, ma diciamoci la verità, se gli girano così tanto è un gamer di una certa età, non un bambino di 10 anni, per cui potrebbe anche fare questo micro gradino e comprare il New, dai. È un cane che si morde la coda, come sempre: se tutti si ostinano a non cambiare piattaforma, finisce come col DSi, supporto zero. Come all'uscita di PS3: tutti nel panico perché solo i primi modelli avevano la retrocompatibilità... quando poi chi effettivamente giocava i titoli PS2 anziché giocare quelli PS3 erano la minoranza della minoranza della minoranza. Poi eh ognuno la vede come vuole, ma se hai 40 euro per il gioco e lo vuoi così tanto perché è il gioco della vita, attendi la giusta offerta e fatti sta console "nuova", poco tempo fa te la portavi a casa con 100 euro, dai su, non parliamo di milionate... ![]() Quando poi a fare sti commenti (parlo sempre in generale eh, non ce l'ho con te) è proprio chi ha tutte le console e compra ogni singolo gioco al D1, mi fa ancora più ridere... :rofl: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
@Cap non condivido il tuo pensiero, a mio avviso avrebbero dovuto solo metterci il banner "only for New 3DS" e fine della storia. In quel caso non avrei avuto nulla da obiettare! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
@Cap non condivido il tuo pensiero, a mio avviso avrebbero dovuto solo metterci il banner "only for New 3DS" e fine della storia. In quel caso non avrei avuto nulla da obiettare! ![]() Beh ma sta cosa succede da una vita, vedi tutte le versioni di un determinato gioco a cavallo tra due generazioni di console (ma anche adesso eh), dove su una versione hai il top del top, e sull'altra ti trovi con metà gioco (un esempio stupido? L'ultimo CoD, per le old gen è solo multi online). Qui erano davanti ad un bivio, e secondo me, se il gioco non fosse stato un successo per WiiU, sarebbe stato esclusiva N3DS. Visto che invece prometteva soldoni, alla luce delle vendite inaspettate per WiiU, hanno ben pensato di ottimizzarlo su N3DS e però lasciarlo compatibile per 3DS. Perché poi, chiariamoci, chi di noi vuole giocare a questo gioco, o il New ce l'ha già nel cassetto, o lo comprerà. Il ragazzino la cui mamma/nonna/zia regalerà Hyrule perché "è Zelda!!! 111!!1!" non vedrà lag, non vedrà problemi, non vedrà lentezza nei caricamenti, vedrà solo il gioco che voleva, e del quale probabilmente acquisterà il seguito ad occhi chiusi. Questo è chiaramente quello che vuole Nintendo, come tutte le aziende che lavorano per fare un utile. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:14 |