![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo due settimane di totale immersione nel gioco, ecco la nostra recensione di Hyrule Warriors: Legends, porting (ma anche no) della versione Wii U che già a suo tempo abbiamo analizzato in lungo e in largo. Buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Complimenti per la recensione! (x2
![]() Come la controparte per WiiU, non mi attira proprio, ma magari a 4.90 euro da Unieuro potrei cambiare idea... ![]() @Cap non condivido il tuo pensiero, a mio avviso avrebbero dovuto solo metterci il banner "only for New 3DS" e fine della storia. Capisco che uno con il 3DS "old" abbia le balle girate, ma diciamoci la verità, se gli girano così tanto è un gamer di una certa età, non un bambino di 10 anni, per cui potrebbe anche fare questo micro gradino e comprare il New, dai. È un cane che si morde la coda, come sempre: se tutti si ostinano a non cambiare piattaforma, finisce come col DSi, supporto zero. Come all'uscita di PS3: tutti nel panico perché solo i primi modelli avevano la retrocompatibilità... quando poi chi effettivamente giocava i titoli PS2 anziché giocare quelli PS3 erano la minoranza della minoranza della minoranza. Poi eh ognuno la vede come vuole, ma se hai 40 euro per il gioco e lo vuoi così tanto perché è il gioco della vita, attendi la giusta offerta e fatti sta console "nuova", poco tempo fa te la portavi a casa con 100 euro, dai su, non parliamo di milionate... ![]() Quando poi a fare sti commenti (parlo sempre in generale eh, non ce l'ho con te) è proprio chi ha tutte le console e compra ogni singolo gioco al D1, mi fa ancora più ridere... :rofl: -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:11 |