![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il flop dell'esperienza con much i5 (ma non per la console stessa, quanto per il fatto che non mi è mai arrivata e non l'ho più trovata in rete a prezzi umani), volevo virare (con dispiacere però) verso altre due simili
appunto archos gamepad2 e jxd700. console con caratteristiche simili mi pare. quale delle due consigliate e perché (durata batteria, schermo, comandi) grazie a CHI risponderà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, grazie per il link. in effetti prendere su subito è un grande rischio... fermo restando che postepay è la peste per questo genere di cose. cmq sono stato coglionissimo a non prenderlo su amazon qualche mese fa, quando si trovava ancora NUOVO a 130 euro.
ps: riguardo gli altri sistemi che avete elencato poco sopra, rispondo che ignoro totalmente, in quanto voglio una console che intanto esteticamente mi piaccia (e l'archos gp2 mi piace), e poi per quello che ci devo fare io cioè 90% retrogaming, che siano dei bolidi non me ne frega niente. Cioè qua da quando seguo la scena delle portatili, non ho MAI e dico MAI visto NESSUNO accontentarsi di una console. esce la xy2: eh ma c'è di meglio. esce la xy3: eh ma manca questo esce la xy4: eh ma metto altri 30 euro e mi prendo quell'altra. cioè, è un continuo lamentarsi di qualunque cosa esca. ecchecca.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59 Utente Nr.: 2.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, grazie per il link. in effetti prendere su subito è un grande rischio... fermo restando che postepay è la peste per questo genere di cose. cmq sono stato coglionissimo a non prenderlo su amazon qualche mese fa, quando si trovava ancora NUOVO a 130 euro. ps: riguardo gli altri sistemi che avete elencato poco sopra, rispondo che ignoro totalmente, in quanto voglio una console che intanto esteticamente mi piaccia (e l'archos gp2 mi piace), e poi per quello che ci devo fare io cioè 90% retrogaming, che siano dei bolidi non me ne frega niente. Cioè qua da quando seguo la scena delle portatili, non ho MAI e dico MAI visto NESSUNO accontentarsi di una console. esce la xy2: eh ma c'è di meglio. esce la xy3: eh ma manca questo esce la xy4: eh ma metto altri 30 euro e mi prendo quell'altra. cioè, è un continuo lamentarsi di qualunque cosa esca. ecchecca.... Il problema con questi gaming tablet cinesi è che sono dei compromessi, spesso forti e anche cari, considerando le specifiche del tablet. Con 200 euro, ad esempio, puoi prendere un ottimo tablet ASUS, ad esempio. Sarò esageratamente superficiale con questa mia considerazione, ma alla fine di questi tablet paghi a caro prezzo il fatto che la scocca integri un pad. Per questo a qualcuno consigliavo l'accoppiata: tablet di marca + controller IPEGA (anche se è una soluzione non molto comoda). I giudizi che senti dipendono da quanto uno è disposto a fregarsene dei compromessi. Come ho detto in post precedenti, per uno che ha la fortuna di avere un tablet di fascia alta, il confronto tra questi tablet e uno di marca non regge proprio. Se sai accontentarti, però, e destini il tabler al solo (retro)gaming, queste soluzioni sono soddisfacenti. Mesi fa ti avrei consigliato il JXD, come in effetti ho fatto, ora sarei meno sicuro: il tablet sta avendo dei cali prestazionali forti e la batteria dura la metà rispetto al primo mese. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto, ma sto seriamente pensando di cambiarlo in favore di un GPD XD. Facci un pensiero anche tu. Messaggio modificato da Mooch il Thursday 7 April 2016 - 13:20 -------------------- Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema con questi gaming tablet cinesi è che sono dei compromessi, spesso forti e anche cari, considerando le specifiche del tablet. Con 200 euro, ad esempio, puoi prendere un ottimo tablet ASUS, ad esempio. Sarò esageratamente superficiale con questa mia considerazione, ma alla fine di questi tablet paghi a caro prezzo il fatto che la scocca integri un pad. Per questo a qualcuno consigliavo l'accoppiata: tablet di marca + controller IPEGA (anche se è una soluzione non molto comoda). I giudizi che senti dipendono da quanto uno è disposto a fregarsene dei compromessi. Come ho detto in post precedenti, per uno che ha la fortuna di avere un tablet di fascia alta, il confronto tra questi tablet e uno di marca non regge proprio. Se sai accontentarti, però, e destini il tabler al solo (retro)gaming, queste soluzioni sono soddisfacenti. Mesi fa ti avrei consigliato il JXD, come in effetti ho fatto, ora sarei meno sicuro: il tablet sta avendo dei cali prestazionali forti e la batteria dura la metà rispetto al primo mese. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto, ma sto seriamente pensando di cambiarlo in favore di un GPD XD. Facci un pensiero anche tu. Ciao, purtroppo quel GPD XD non mi piace proprio esteticamente. cosi come tutti gli altri sistemi elencati prima... lo so è una questione di gusti. Per dire anni fa ho avuto la GP2X e ne ero innamoratissimo, e su quello stile di design me ne sono andato. Avevo anche valutato la Muchi5 che pareva un bell'aggeggino, ma sono stato sfortunato in quel caso... Alla fine mi ero deciso a prendere l'archos, se non altro perchè non avrei avuto una cinesata in mano, ma un qualcosa di leggermente meglio e se non altro con garanzia. Ma niente, me la sono fatta sfuggire... Il tablet ASUS ce l'ho già!, non è recente ma è un buon tablet (un TF300). comprai anche un pad esterno BT per giocare comodamente agli emu. Si bella cosa, ma non è la stessa cosa! Volevo proprio una consolina con i tasti già integrati... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Volevo proprio una consolina con i tasti già integrati... Oggi come oggi, ci sono delle ottime alternative, invece che buttare via i soldi con il Gamepad2 (poi ovviamente sono gusti), tipo questa: Ipega Pg 9023. Sono un pò grandini come soluzione, ma se ti trovi dei tablet da 7 pollici (che sono moooolto più performanti di Gamepad2 oggi), stai apposto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:34 |