![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il flop dell'esperienza con much i5 (ma non per la console stessa, quanto per il fatto che non mi è mai arrivata e non l'ho più trovata in rete a prezzi umani), volevo virare (con dispiacere però) verso altre due simili
appunto archos gamepad2 e jxd700. console con caratteristiche simili mi pare. quale delle due consigliate e perché (durata batteria, schermo, comandi) grazie a CHI risponderà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Peccato che lo schermo dello gametab one faccia.....come dire.....in parole povere.....un'aggettivo che raccolga tutta l'essenza....mmmm.......fammi pensare.....ahhhh si, trovato......CAGARE!!!!
A dire che cheap e come dire che sia il migliore sul mercato. Un disastro (parlo dello schermo), se no per il resto non sarebbe neanche da buttare. Per chi voleva l'archos gamepad2 usato a 70 qui: Archos Gamepad2 (non mi ritengo responsabile se l'utente che vende l'oggetto è un truffatore o altro, non è un parente o conoscente del sottoscritto, non è delegato dal sottoscritto, il sottoscritto non conosce, non hai mai visto e sentito, l'utente che vende l'oggetto, il link è fornito solo a scopo informativo) Messaggio modificato da ulaula il Thursday 7 April 2016 - 10:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato che lo schermo dello gametab one faccia.....come dire.....in parole povere.....un'aggettivo che raccolga tutta l'essenza....mmmm.......fammi pensare.....ahhhh si, trovato......CAGARE!!!! A dire che cheap e come dire che sia il migliore sul mercato. Un disastro (parlo dello schermo), se no per il resto non sarebbe neanche da buttare. Per chi voleva l'archos gamepad2 usato a 70 qui: Archos Gamepad2 (non mi ritengo responsabile se l'utente che vende l'oggetto è un truffatore o altro, non è un parente o conoscente del sottoscritto, non è delegato dal sottoscritto, il sottoscritto non conosce, non hai mai visto e sentito, l'utente che vende l'oggetto, il link è fornito solo a scopo informativo) ehm ci "stavo trattando" giusto io per l'acquisto. Essendo praticamente vicino di casa avro' la possibilita' di vederlo di persona eventualmente! ![]() Mesi fa ti avrei consigliato il JXD, come in effetti ho fatto, ora sarei meno sicuro: il tablet sta avendo dei cali prestazionali forti e la batteria dura la metà rispetto al primo mese. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto, ma sto seriamente pensando di cambiarlo in favore di un GPD XD. Facci un pensiero anche tu. Ne approfitto per chiederti se lo schermo è molto "delicato"senza pellicola (ok che lo vedrei prima ma meglio sapere!). Per calo di batteria cosa intendi? Ora quanto ti dura? Avevi molta roba installata? Penso che dopo un reset le condizioni migliorino. Messaggio modificato da DemonLoser il Thursday 7 April 2016 - 13:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59 Utente Nr.: 2.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato che lo schermo dello gametab one faccia.....come dire.....in parole povere.....un'aggettivo che raccolga tutta l'essenza....mmmm.......fammi pensare.....ahhhh si, trovato......CAGARE!!!! A dire che cheap e come dire che sia il migliore sul mercato. Un disastro (parlo dello schermo), se no per il resto non sarebbe neanche da buttare. Per chi voleva l'archos gamepad2 usato a 70 qui: Archos Gamepad2 (non mi ritengo responsabile se l'utente che vende l'oggetto è un truffatore o altro, non è un parente o conoscente del sottoscritto, non è delegato dal sottoscritto, il sottoscritto non conosce, non hai mai visto e sentito, l'utente che vende l'oggetto, il link è fornito solo a scopo informativo) ehm ci "stavo trattando" giusto io per l'acquisto. Essendo praticamente vicino di casa avro' la possibilita' di vederlo di persona eventualmente! ![]() Mesi fa ti avrei consigliato il JXD, come in effetti ho fatto, ora sarei meno sicuro: il tablet sta avendo dei cali prestazionali forti e la batteria dura la metà rispetto al primo mese. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto, ma sto seriamente pensando di cambiarlo in favore di un GPD XD. Facci un pensiero anche tu. Ne approfitto per chiederti se lo schermo è molto "delicato"senza pellicola (ok che lo vedrei prima ma meglio sapere!). Per calo di batteria cosa intendi? Ora quanto ti dura? Avevi molta roba installata? Penso che dopo un reset le condizioni migliorino. Non so dirti dello schermo: me lo hanno venduto con la pellicola e non l'ho mai tolta. Il calo è vistoso: regge meno di due ore, senza attivare il wifi. Tra l'altro, la sensazione del touch e la precisione non è il massimo quando devi scegliere le opzioni di android (quelle che attivi scorrendo il dito dall'alto verso il basso). Si, ho molta roba installata, per questo mi scoccio di resettare ![]() -------------------- Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:14 |