![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Nel bel mezzo delle vancaze pasquali vi proproniamo la recensione del NES30 Pro. Posate per un attimo la fetta di colomba che avete tra le mani e correte a leggerla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 30 March 2016 - 18:19 Utente Nr.: 63.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Senno per pc resta ancora più comodo il pad della 360 anche rispetto a quello shield, soprattutto considerata la sua mostruosa compatibilità. Il vero danno del pad 360 è il D-pad, una croce in tutti i sensi. Esattamente.. unica pecca, per altro lo ritengo superiore al Dualshock 3. Senno per pc resta ancora più comodo il pad della 360 anche rispetto a quello shield, soprattutto considerata la sua mostruosa compatibilità. Il vero danno del pad 360 è il D-pad, una croce in tutti i sensi. Già, mi pare di aver capito che l'ultima versione (quello con la croce cromata) è molto migliorata... Io non lo mai provato però. Allora, per morbido intendo che non da un click decisivo e spesso devi premere a fondo, soprattutto su eventuali emulatori che calibrano molto male la zona morta. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già, mi pare di aver capito che l'ultima versione (quello con la croce cromata) è molto migliorata... Io non lo mai provato però. Prima o poi credo ne prenderò uno, il D-pad non a dischetto volante sembra decisamente più stabile e preciso. In effetti una delle cose che mi incuriosiva del NES30 Pro era la posizione degli analogici e la croce scavata nel pad, anziché posizionata in rilievo ed esterna al rivestimento. Esattamente.. unica pecca, per altro lo ritengo superiore al Dualshock 3. Idem con patate, il mio Dual Shock 3 tra l'altro registra falsi input dal D-pad sotto MotioninJoy. Non ho ancora capito se il problema sia il cavo USB (ne ho usati due, stesso problema come tocco lo spinotto dal lato del pad) o l'emulazione di MotioninJoy fa cilecca con i segnali. Tralasciando questo singhiozzo tecnico, noto che il pad X360 ha un'energonomia decisamente superiore e rende un piacere giocare con qualsiasi titolo più o meno recente purché il movimento non passi per il D-pad. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:17 |