![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Né io né gbarl.it ci assumiamo la responsabilità di qualsiasi possibile danno o problema generato. Grazie a queste guide potrete: - Creare dei backup in formato ".CIA" dei giochi, demo, DLC e applicazioni legati al vostro account eShop. - Creare dei backup ".3DS" dei vostri giochi retail; - Convertire i giochi ".3DS" in ".CIA" e, di conseguenza, installarli nella SD del vostro 3DS. - Decriptare i vostri ".CIA". Come fare il dump in formato ".CIA" dei giochi, demo, DLC e applicazioni installati sulla propria console - Nota: è possibile scaricare più CIA alla volta. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Come fare il dump di una cartuccia per 3DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « Come convertire i giochi ".3DS" in ".CIA" - Nota: è possibile convertire più giochi alla volta. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Come decriptare i giochi in formato ".CIA" - Nota: è possibile decriptare più giochi alla volta. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Liquid Snake! il Thursday 3 March 2016 - 12:16 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02 Utente Nr.: 21.996 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0590-0662 ![]() Vaan74 ![]() |
Scusate, stò cercando di decriptare il cia della demo di Bravely Second per applicare la trad. in ita, ma non mi crea correttamente il file seeddb.bin. Ho provato anche a cercarlo su internet come scritto sulla guida, ma l'unico sito dove sembra esserci questo file è down.
Ho trovato solo il seedconv per generare appunto questo file, ma non riesco a capire come funzioni. Qualcuno può spiegarmi come fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, stò cercando di decriptare il cia della demo di Bravely Second per applicare la trad. in ita, ma non mi crea correttamente il file seeddb.bin. Ho provato anche a cercarlo su internet come scritto sulla guida, ma l'unico sito dove sembra esserci questo file è down. Ho trovato solo il seedconv per generare appunto questo file, ma non riesco a capire come funzioni. Qualcuno può spiegarmi come fare? Hai scaricato la demo dall'eShop e stai usando una versione recente di decrypt9? Che errore ti dà? Se hai scaricato la demo sul 3DS, dovresti generare correttamente il seeddb.bin. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Thursday 24 March 2016 - 00:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02 Utente Nr.: 21.996 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0590-0662 ![]() Vaan74 ![]() |
Hai scaricato la demo dall'eShop e stai usando una versione recente di decrypt9? Che errore ti da? Se hai scaricato la demo sul 3DS, dovresti generare correttamente il seeddb.bin. La versione di decript9 è quella del pacchetto della guida per installare il cf. Il file seeddb.bin me lo crea, solo che è di 0 byte e mi dice appunto che è troppo piccolo. Se può essere d'aiuto, il 3ds che ho usato è un 3dsxl vecchio che ho usato solo per poter giocare la demo in ita (normalmente uso un n3dsxl che però voglio tenere originale senza nessuna modifica), quindi dopo aver seguito la guida per downgrade e installazione del cf, ho installato solo la demo di bravely second sulla emunand e nient'altro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La versione di decript9 è quella del pacchetto della guida per installare il cf. Il file seeddb.bin me lo crea, solo che è di 0 byte e mi dice appunto che è troppo piccolo. Se può essere d'aiuto, il 3ds che ho usato è un 3dsxl vecchio che ho usato solo per poter giocare la demo in ita (normalmente uso un n3dsxl che però voglio tenere originale senza nessuna modifica), quindi dopo aver seguito la guida per downgrade e installazione del cf, ho installato solo la demo di bravely second sulla emunand e nient'altro. Non mi è ancora chiaro se hai scaricato la demo dall'eShop o no D: Perché va scaricata e installata per forza direttamente dall'eShop per ottenere il seeddb.bin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi è ancora chiaro se hai scaricato la demo dall'eShop o no D: Perché va scaricata e installata per forza direttamente dall'eShop per ottenere il seeddb.bin. Si l'ho scaricata ed installata dal e-shop. Ho provato anche a scaricare la demo di Puzzle Dragon (avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva risolto così...), ma la storia non cambia... quel maledetto seeddb è sempre di 0 byte. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 20:05 |