![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01 Utente Nr.: 62.074 Feedback: 0 (0%) ![]() 263799935152 ![]() |
Salve, spero di essere nella sezione giusta visto che vedo un topic simile in questa sezione per il capitolo precedente.
Cercavo se possibile codici amico per questo gioco, possibilmente giocatori abbastanza hardcore con navi abbastanza toste per gli attuali e futuri ba'al. Questo è il mio codice amico: 2637-9993-5152 Spero di non arrecare disturbo a nessuno sul forum con questo topic, buona giornata e buon game a tutti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei stato gentilissimo, oltretutto non sapevo del livello leggendario delle classi e ora sono curiosissimo di vederlo (già non vedo l'ora di finire il gioco per ricominciarlo a difficile e prendere le altre classi nelle missioni "a scelta").
Forse è una domanda cretina ma riferendomi al punto 1,quando dici "registra amici" ti riferisci alla funzione dei codici amico della console o ad una voce del gioco? perchè io ho registrato piu' utenti rispetto agli amici che appaiono nel gioco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01 Utente Nr.: 62.074 Feedback: 0 (0%) ![]() 263799935152 ![]() |
sei stato gentilissimo, oltretutto non sapevo del livello leggendario delle classi e ora sono curiosissimo di vederlo (già non vedo l'ora di finire il gioco per ricominciarlo a difficile e prendere le altre classi nelle missioni "a scelta"). Forse è una domanda cretina ma riferendomi al punto 1,quando dici "registra amici" ti riferisci alla funzione dei codici amico della console o ad una voce del gioco? perchè io ho registrato piu' utenti rispetto agli amici che appaiono nel gioco Voce del gioco, se nella mappa vai su salva, c'è quella voce. La modalità difficile è figa se vuoi sbatterti ma non serve a nulla per gli europei....serve solo ai jappo perchè han achievement collegati a un account square che non c'è per i non jap....quindi se vuoi evitarti lo sbatti fai pure tanto più che con i settaggi giusti ti fai un gruppo OP che spacca tutto in automatico >_< Messaggio modificato da Lo Callo il Tuesday 22 March 2016 - 19:11 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:02 |