![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01 Utente Nr.: 62.074 Feedback: 0 (0%) ![]() 263799935152 ![]() |
Salve, spero di essere nella sezione giusta visto che vedo un topic simile in questa sezione per il capitolo precedente.
Cercavo se possibile codici amico per questo gioco, possibilmente giocatori abbastanza hardcore con navi abbastanza toste per gli attuali e futuri ba'al. Questo è il mio codice amico: 2637-9993-5152 Spero di non arrecare disturbo a nessuno sul forum con questo topic, buona giornata e buon game a tutti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
5155 - 3024 - 9271 Wow! Ero convintissimo esistesse già questo thread e di averci addirittura già risposto... altrimenti lo avrei aperto io! ![]() Sì, please, aggiungiamoci vicendevolmente e per piacere ricordatevi di mandare una supermossona speciale e sopratutto la vostra navicella upgradata, aggiornando il vostro profilo online di tanto in tanto, grazie!!! =P -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01 Utente Nr.: 62.074 Feedback: 0 (0%) ![]() 263799935152 ![]() |
5155 - 3024 - 9271 Wow! Ero convintissimo esistesse già questo thread e di averci addirittura già risposto... altrimenti lo avrei aperto io! ![]() Sì, please, aggiungiamoci vicendevolmente e per piacere ricordatevi di mandare una supermossona speciale e sopratutto la vostra navicella upgradata, aggiornando il vostro profilo online di tanto in tanto, grazie!!! =P Aggiunto ![]() Finalmente qualcuno si fa vivo, la mia nave per ora è al 56 >_< Shadow che registrai ai tempi di bravely default è al 60, non so se si fa vivo qui come 2 anni fa Bella la navetta 51 ![]() Mi domando se il colore dipenda dal tuo mii...il mio è rosso come la mia nave Messaggio modificato da Lo Callo il Friday 11 March 2016 - 18:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 16 January 2007 - 15:04 Utente Nr.: 16.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando alla demo ma non ho ancora capito come fare per aumentare il numero di abitanti sulla luna
Oggi ho registrato un giocatore tramite streetpass e quando sono andato a controllare il gioco me lo ha inserito come candidato Qualcuno mi spiega come funziona esattamente? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto giocando alla demo ma non ho ancora capito come fare per aumentare il numero di abitanti sulla luna Oggi ho registrato un giocatore tramite streetpass e quando sono andato a controllare il gioco me lo ha inserito come candidato Qualcuno mi spiega come funziona esattamente? Ho giocato alla demo e francamente più dell'abitante base non ho avuto, fossi in te non mi darei molta pena visto che non credo servano a molto, in teoria puoi o potevi portarne fino a 10 sul gioco quando usciva, ma credo che una volta uscito il gioco i bonus della demo non siano più validi. Credo. Cmq se ricordo bene dovevi si trovarli con streetpass ma se il tipo ha la demo dovresti averlo in automatico, a meno che quello non abbia installato la demo ma mai giocata oO? Cmq se vuoi un consiglio giocati la demo, finiscila anche a livello facile, tanto per la storia e passa subito al gioco definitivo, sono 5 abitanti al gioco con l'aggiornamento giornaliero, è inutile perdere tempo con lo streetpass a meno che non hai un mcdonald sotto casa o sei capace di fare un homepass (vorrei tanto farlo ma non ci capisco tutt'ora un H ) Edit : Candidato, forse e dico forse, siccome è uscito il gioco lui te lo tiene in memoria per quando userai il gioco definitivo, probabile che lo han disinserito per la demo ma è valido per il gioco ufficiale Messaggio modificato da Lo Callo il Friday 11 March 2016 - 22:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 16 January 2007 - 15:04 Utente Nr.: 16.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando alla demo ma non ho ancora capito come fare per aumentare il numero di abitanti sulla luna Oggi ho registrato un giocatore tramite streetpass e quando sono andato a controllare il gioco me lo ha inserito come candidato Qualcuno mi spiega come funziona esattamente? Ho giocato alla demo e francamente più dell'abitante base non ho avuto, fossi in te non mi darei molta pena visto che non credo servano a molto, in teoria puoi o potevi portarne fino a 10 sul gioco quando usciva, ma credo che una volta uscito il gioco i bonus della demo non siano più validi. Credo. Cmq se ricordo bene dovevi si trovarli con streetpass ma se il tipo ha la demo dovresti averlo in automatico, a meno che quello non abbia installato la demo ma mai giocata oO? Cmq se vuoi un consiglio giocati la demo, finiscila anche a livello facile, tanto per la storia e passa subito al gioco definitivo, sono 5 abitanti al gioco con l'aggiornamento giornaliero, è inutile perdere tempo con lo streetpass a meno che non hai un mcdonald sotto casa o sei capace di fare un homepass (vorrei tanto farlo ma non ci capisco tutt'ora un H ) Edit : Candidato, forse e dico forse, siccome è uscito il gioco lui te lo tiene in memoria per quando userai il gioco definitivo, probabile che lo han disinserito per la demo ma è valido per il gioco ufficiale No il tizio non aveva la demo eppure lo vedo come candidato Ho sbloccato quasi tutti i bonus della demo adesso mi manca la quest sulla luna ma con 1 abitante ci vogliono ore L'home pass non era stato bloccato con i nuovi aggiornamenti? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:55 |