![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01 Utente Nr.: 62.074 Feedback: 0 (0%) ![]() 263799935152 ![]() |
Salve, spero di essere nella sezione giusta visto che vedo un topic simile in questa sezione per il capitolo precedente.
Cercavo se possibile codici amico per questo gioco, possibilmente giocatori abbastanza hardcore con navi abbastanza toste per gli attuali e futuri ba'al. Questo è il mio codice amico: 2637-9993-5152 Spero di non arrecare disturbo a nessuno sul forum con questo topic, buona giornata e buon game a tutti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22 Da: Treviso Utente Nr.: 57.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è come il primo c'è la possibilità di "evocare" un amico per farlo attaccare, nulla di fondamentale alla fine della fiera; io devo ancora aprire la demo, prima o poi prenderò il gioco completo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01 Utente Nr.: 62.074 Feedback: 0 (0%) ![]() 263799935152 ![]() |
Se è come il primo c'è la possibilità di "evocare" un amico per farlo attaccare, nulla di fondamentale alla fine della fiera; io devo ancora aprire la demo, prima o poi prenderò il gioco completo. A un certo punto del gioco si può creare una nave spaziale per combattere le nemesi, più amici te ne mandano più puoi indebolirle e renderle facili. Probabilmente al 99 con tutte le professioni le fai agile, ma intanto quelle livello 50 che ti arrivano sono un ditino nel didietro se non sfrutti la nave tua e dei tuoi friend |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:56 |