![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il flop dell'esperienza con much i5 (ma non per la console stessa, quanto per il fatto che non mi è mai arrivata e non l'ho più trovata in rete a prezzi umani), volevo virare (con dispiacere però) verso altre due simili
appunto archos gamepad2 e jxd700. console con caratteristiche simili mi pare. quale delle due consigliate e perché (durata batteria, schermo, comandi) grazie a CHI risponderà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente ho sentito parlare della GPD XD... Qualcuno di voi la possiede? Sapreste dirmi le vostre impressioni? Assemblaggio e materiale di costruzione? Come vanno gli analogici? L'emulatore Dreamcast come gira? Come dimensioni è simile ad un new 3ds oppure new 3ds xl?
Grazie per chi mi delucidera'! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gente ho sentito parlare della GPD XD... Qualcuno di voi la possiede? Sapreste dirmi le vostre impressioni? Assemblaggio e materiale di costruzione? Come vanno gli analogici? L'emulatore Dreamcast come gira? Come dimensioni è simile ad un new 3ds oppure new 3ds xl? Grazie per chi mi delucidera'! Io ce l'ho, buon prodotto, materiale di costruzione buono, assemblaggio anche (Unico appunto, una non perfettissima chiusura della cerniera del display, facendo un pò di pressione si sente un "crik", parliamo di micron ma io sono abituato alla qualità dell'assemblaggio Nintendo), analogici i migliori che abbia mai provato dopo PSVita. Dreamcast non so come gira. Dimensioni simili a N3DSXL. Unico contro: costicchia; iniziamo a cavalcare la fascia di prezzo delle console portatili "commerciali" più che le "cinesate". Inoltre il processore non parrebbe una scheggia, ma fa il suo dovere. Messaggio modificato da senseiken il Tuesday 23 February 2016 - 20:32 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:56 |