![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 26 January 2016 - 22:18 Utente Nr.: 63.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho New 3ds Xl con firmware 9.8 (forse 9.5 adesso non ce l'ho con me dietro, superiore al 9.2), ho acquistato una Sky3ds Plus, l'ho utilizzata 2 volte per provarla per circa 10 minuti ogni volta, ma all'improvviso non si é più accesa! Inviata al venditore risulta guasta, ma non ne hanno altre al momento!
Ho letto in rete che spesso sono difettose le Sky3ds e alcuni venditori che ho contattato mi hanno detto che le sky3ds sono difettose e non le vendono! Adesso non so che fare: - prendere un'altra Sky3ds Plus altrove e sperare che vada bene (anche se non mi piaceva che era lenta nel passaggio dei giochi con quei miseri tastini); - Prendere una Gateway se c'è un modo di installare il firmware 9.2 e di non utilizzare l'originale di Zelda o Cubic N. ne altre 3ds che leggo nelle guide; - Acquistare la DSTWO Plus che sembra che sia una new entry; - Installare un CFW?; Spero che possiate darmi un aiuto! Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
- Acquistare la DSTWO Plus che sembra che sia una new entry; Se non usi la emunand creata dalla Gateway allora si, se al contrario rischi di brikkare il 3ds, il team gateway, non vuole che si usi la sua emunando con le cartucce Dstwo plus. Vero o no, cosi si legge in giro, meglio e comunque sempre, o una Gateway o un Cwf. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:48 |