![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 26 January 2016 - 22:18 Utente Nr.: 63.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho New 3ds Xl con firmware 9.8 (forse 9.5 adesso non ce l'ho con me dietro, superiore al 9.2), ho acquistato una Sky3ds Plus, l'ho utilizzata 2 volte per provarla per circa 10 minuti ogni volta, ma all'improvviso non si é più accesa! Inviata al venditore risulta guasta, ma non ne hanno altre al momento!
Ho letto in rete che spesso sono difettose le Sky3ds e alcuni venditori che ho contattato mi hanno detto che le sky3ds sono difettose e non le vendono! Adesso non so che fare: - prendere un'altra Sky3ds Plus altrove e sperare che vada bene (anche se non mi piaceva che era lenta nel passaggio dei giochi con quei miseri tastini); - Prendere una Gateway se c'è un modo di installare il firmware 9.2 e di non utilizzare l'originale di Zelda o Cubic N. ne altre 3ds che leggo nelle guide; - Acquistare la DSTWO Plus che sembra che sia una new entry; - Installare un CFW?; Spero che possiate darmi un aiuto! Grazie! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:18 |