![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() The Legend Of Zelda: Twilight Princess HD è in uscita giorno 4 marzo per Nintendo Wii U. Il gioco oltre a portare migliorie grafiche all'originale, mostra una caratteristica che potrebbe invogliare i clienti ad acquistare il titolo: la Modalità Eroica (ovvero la modalità difficile) sarà immediatamente disponibile. In questa modalità, che solitamente si sblocca subito dopo aver finito il gioco la prima volta, Link riceverà il doppio dei danni, non ci saranno cuori e inoltre il mondo sarà completamente specchiato rispetto l'originale. Pronti ad accettare la sfida? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Perdonami Diablo, personalmente credo che ogni opinione sia rispettabile se ben argomentata; penso inoltre che WiiU sia stata una piattaforma sfortunata, poco supportata (ANCHE dalla casa madre) e fondamentalmente incompresa (ANCHE dalla casa madre...).
Però se tu motivi il tuo livore con "questo gioco è di un genere che non ha più seguito" (mentre altrove ne abbiamo un altro dello stesso genere, The Witcher 3, che vende 6/7 milioni di copie; ed un altro paio, Final Fantasy XV e Dragon Quest XI, che son tra i giochi più attesi dai sondaggi), oppure con "questo non conta perchè piace a me" (Yoshi Wolly World, che è un onesto buon giochino che riprende il gameplay di Yoshi's Island con l'estetica di Kirby Yarn Bla Bla... Fatto dagli stessi sviluppatori), o per finire con "eh, ma Pikmin è Pikmin e non si tocca!"... Beh, c'è qualcosa che non torna. Stessa cosa per l'uso dei termini "remake" e "remastered": ci sta lamantersene, ma farlo qui (dove ne abbiamo UNO, Wind Waker, e UNO, Twilight Princess... DUE. in tutto.) dicendo che " ci son solo remake! Dove sono le idee fresche?!" e accettarli altrove (dove la situazione è ben più accentuata sia per quanto riguarda i remastered che per la mancanza di idee "fresche") boh, mi sembra un'altra incongruenza. Ripeto: ci sta esser rimasti delusi da un prodotto, per qualsiasi motivo personale. Ma credo che se si decide di sostenere la propria tesi, occorra farlo con coerenza e cognizione di causa. P.s. Xenoblade Chronicles X (per WiiU) e Xenoblade Chronicles 3D (New 3Ds) son due titoli diversi e distinti: il primo è un seguito ed il secondo è un porting di Xenoblade Chronicles (Wii). Forse ti stai confondendo a causa della somiglianza tra i nomi. ^_^ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:47 |