![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() The Legend Of Zelda: Twilight Princess HD è in uscita giorno 4 marzo per Nintendo Wii U. Il gioco oltre a portare migliorie grafiche all'originale, mostra una caratteristica che potrebbe invogliare i clienti ad acquistare il titolo: la Modalità Eroica (ovvero la modalità difficile) sarà immediatamente disponibile. In questa modalità, che solitamente si sblocca subito dopo aver finito il gioco la prima volta, Link riceverà il doppio dei danni, non ci saranno cuori e inoltre il mondo sarà completamente specchiato rispetto l'originale. Pronti ad accettare la sfida? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
cambiare Link mancino a quello destroso, questo l'avevo capito. vorrei sapere la parola specchiato, si invertono anche i luoghi, i percorsi e i labirinti?
Messaggio modificato da leon315 il Sunday 7 February 2016 - 14:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
cambiare Link mancino a quello destroso, questo l'avevo capito. vorrei sapere la parola specchiato, si invertono anche i luoghi, i percorsi e i labirinti? Esatto. Tutto il gioco è "invertito" lungo l'asse verticale della schermata (specchiato, per l'appunto). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cambiare Link mancino a quello destroso, questo l'avevo capito. vorrei sapere la parola specchiato, si invertono anche i luoghi, i percorsi e i labirinti? Esatto. Tutto il gioco è "invertito" lungo l'asse verticale della schermata (specchiato, per l'appunto). Non mi connetto al forum piu di tanto e rimango sempre deluso, ma ora ne rimango ancora di piu perchè alla fine vorrei leggere notizie sul nuovo gioco di Zelda e trovo il solito remake? Mah ho la WIIU ferma da un anno e ora mi sa che sara ferma per sempre, se non cacciano novita serie. Scusate il post di sfogo ma ne sono stufo di sentire solo remake qua e la. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cambiare Link mancino a quello destroso, questo l'avevo capito. vorrei sapere la parola specchiato, si invertono anche i luoghi, i percorsi e i labirinti? Esatto. Tutto il gioco è "invertito" lungo l'asse verticale della schermata (specchiato, per l'appunto). Non mi connetto al forum piu di tanto e rimango sempre deluso, ma ora ne rimango ancora di piu perchè alla fine vorrei leggere notizie sul nuovo gioco di Zelda e trovo il solito remake? Mah ho la WIIU ferma da un anno e ora mi sa che sara ferma per sempre, se non cacciano novita serie. Scusate il post di sfogo ma ne sono stufo di sentire solo remake qua e la. Però se in un anno non ti è interessato nulla di quello che è uscito (o non hai avuto niente da recuperare) non è certo colpa di Nintendo, dato che pure se meno che in passato, ha dato (Yoshi, Splatoon, Kirby, Xenoblade... ma forse non c'è bisogno di fare la solita lista). -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:30 |