![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il flop dell'esperienza con much i5 (ma non per la console stessa, quanto per il fatto che non mi è mai arrivata e non l'ho più trovata in rete a prezzi umani), volevo virare (con dispiacere però) verso altre due simili
appunto archos gamepad2 e jxd700. console con caratteristiche simili mi pare. quale delle due consigliate e perché (durata batteria, schermo, comandi) grazie a CHI risponderà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Dici console android o portatili in generale?
Io di portatili ho in possesso e usato di tutto..gameboy,DS,PSP,3ds,GBA,gamegear Se dovessi fare un paragone con la PSP ti posso dire che come emulazione,schermo e batteria la jxd é superiore. Inferiore invece come qualità dei materiali..la jxd come materiali é principalmente plastica e sicuramente più delicata. Questo comporta meno pesantezza usandola(infatti non pesa assai nonostante le dimensioni)ma seri rischi se dovesse cadere anche da un tavolo.. Btw per le mie esigenze (schermo generoso e buon hardware)questa console é il top. Non so le altre console android,le video prove sulla jxd erano ottime...le altre si differenziano di nulla,solo estetica e proporzioni schermo.. ma prendendo questa usata a 50 euro posso dire di aver fatto l'affare del secolo ![]() Messaggio modificato da sonicco il Saturday 30 January 2016 - 02:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dici console android o portatili in generale? Io di portatili ho in possesso e usato di tutto..gameboy,DS,PSP,3ds,GBA,gamegear Se dovessi fare un paragone con la PSP ti posso dire che come emulazione,schermo e batteria la jxd é superiore. Inferiore invece come qualità dei materiali..la jxd come materiali é principalmente plastica e sicuramente più delicata. Questo comporta meno pesantezza usandola(infatti non pesa assai nonostante le dimensioni)ma seri rischi se dovesse cadere anche da un tavolo.. Btw per le mie esigenze (schermo generoso e buon hardware)questa console é il top. Non so le altre console android,le video prove sulla jxd erano ottime...le altre si differenziano di nulla,solo estetica e proporzioni schermo.. ma prendendo questa usata a 50 euro posso dire di aver fatto l'affare del secolo ![]() Posso confermare quanto detto, questa console android è perfetta per qualsiasi emulazione! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:47 |