![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione: io devo formattare il mio 3ds, ma ha installato super mario 3d land di fabbrica, se formatto lo perderò per sempre?grazie
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho bisogno di una delucidazione in merito alla formattazione della console. Se la formatto (sono da poco riuscita ad effettuare il downgrade a 9.2) tutto ciò che è contenuto su micro sd viene eliminato? Ho qualche gioco scaricato dallo shop.
Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho bisogno di una delucidazione in merito alla formattazione della console. Se la formatto (sono da poco riuscita ad effettuare il downgrade a 9.2) tutto ciò che è contenuto su micro sd viene eliminato? Ho qualche gioco scaricato dallo shop. Grazie Quindi hai un Nintendo Network ID collegato al 3DS, giusto? Se sì, allora quando cercherai di formattare la console verrai obbligata dalla Nintendo a cancellare tuo account definitivamente, perdendo così qualsiasi possibilità di recuperare l'account e i giochi che hai acquistato dall'eShop. Quando formatterai la console, ciò che hai nella micro SD verrà eliminato. C'è un modo di formattare il 3DS senza dover cancellare anche l'account e poter riscaricare i propri giochi dopo la formattazione. Se ti interessa, sto scrivendo una guida sul come farlo. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 18 January 2016 - 16:30 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:41 |