![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Visto che ci sto giocando, e me ne sta venendo la nausea, sarà che tutti questi giochi open, mi hanno veramente rotto, volevo sapere cosa ne pensate voi!
Vi è piaciuto? Vi a deluso? Non vi piace? Mi piacerebbe sapere se sono solo io che non riesco a digerirlo oppure non capisco niente. ![]() Premetto, adoro gli action, stealth, adventure, ma forse sono più da binario con trama. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il tuo atteggiamento è veramente ingiustificato, degno di uno scagnozzo al soldo di qualche disgraziato di periferia.
credo che tu debba scendere dal tuo piedistallo e scusarti sia con me, sia con la community di cui fai parte e moderi per quello che hai appena scritto e per la supponenza e l'arroganza con il quale l'hai scritto. hai montato un caso dal nulla e ora forte del tuo ruolo stai passando a minacce assurde e in un modo così arrogante e puerile che lascia senza parole. "avrei rotto le balle a mezzo forum" perché ho detto che MGSV a me non piace e ho cercato di motivarlo? Ma che discorso stai cercando di imbastire, scusami? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
il tuo atteggiamento è veramente ingiustificato, degno di uno scagnozzo al soldo di qualche disgraziato di periferia. credo che tu debba scendere dal tuo piedistallo e scusarti sia con me, sia con la community di cui fai parte e moderi per quello che hai appena scritto e per la supponenza e l'arroganza con il quale l'hai scritto. hai montato un caso dal nulla e ora forte del tuo ruolo stai passando a minacce assurde e in un modo così arrogante e puerile che lascia senza parole. "avrei rotto le balle a mezzo forum" perché ho detto che MGSV a me non piace e ho cercato di motivarlo? Ma che discorso stai cercando di imbastire, scusami? "Siamo una banda di bastardiiiii, al soldo dell'uomo del giappooooneeeee" [cit. Elio e le storie teste, "Alfieri"] Hai ragione cattsaw. Scendo subito dal mio piedistallo che mi rende un "imprenditore radioso dallo stipendio di giada" [cit. Mai dire Gol, 2000 ca.] mi scuso per aver usato la mia infinita sapienza nei campi dello scibile umano, mediatico e delle "valide alternative all'intrattenimento intelligente" [cfr. Luttazzi, sketch presentatrice di Rete4]. Mi scuso in particolare con E.Fire, tra l'altro citato nel commento precedente in quanto nobile esponente dell'arte oratoria contemporanea, nonchè fine conoscitore della letteratura mondiale che fa il dito medio agli open world. Emobbasta con sti mod che si atteggiano sempre, infimi naufraghi neuronali alla deriva nel mare delle infinite vastità del creato! Abbasso i Mod! Viva VERDI! -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:27 |