![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Visto che ci sto giocando, e me ne sta venendo la nausea, sarà che tutti questi giochi open, mi hanno veramente rotto, volevo sapere cosa ne pensate voi!
Vi è piaciuto? Vi a deluso? Non vi piace? Mi piacerebbe sapere se sono solo io che non riesco a digerirlo oppure non capisco niente. ![]() Premetto, adoro gli action, stealth, adventure, ma forse sono più da binario con trama. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
e nel frattempo mi sono preso Ori e the blind forest, che definisco GIOCO come deve essere!!!!
Bellissimo. Messaggio modificato da ulaula il Thursday 14 January 2016 - 12:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
non so cosa farmene io degli animali da addestrare,i soldati da gestire,la base da addestrare,la cacca da far pestare ai soldati in un gioco di spionaggio. Eh la cacca per esempio è un fantastico diversivo che può aiutare con le missioni. Per esempio, sai che sta arrivando un rinforzo nemico in jeep? Cacca sulla strada prima di entrare nella base, la jeep scivola sulla ***** e va fuori strada, mettendo KO i rinforzi! I soldati nella base forniscono intelligence e servizi migliori e più rapidi o complessi sul campo. Gli animali sono una kojimata giusto per sfizio. e nel frattempo mi sono preso Ori e the blind forest, che definisco GIOCO come deve essere!!!! Bellissimo. Ori e the blind forest è davvero bellillo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:41 |