![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Visto che ci sto giocando, e me ne sta venendo la nausea, sarà che tutti questi giochi open, mi hanno veramente rotto, volevo sapere cosa ne pensate voi!
Vi è piaciuto? Vi a deluso? Non vi piace? Mi piacerebbe sapere se sono solo io che non riesco a digerirlo oppure non capisco niente. ![]() Premetto, adoro gli action, stealth, adventure, ma forse sono più da binario con trama. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uno dei g. designer più sopravvalutati di tutti i tempi. i suoi metal gear, gameplay alla mano, sono sempre stati di una noia abbacinante. ma pochi hanno il coraggio di dirlo chiaramente. purtroppo in quel genere non c'è mai stata offerta all'altezza e allora ecco che tutte le riviste in cui militano questi saccenti censori e critici gli piazzano 8 e 9 e 10. personalmente il primo, della nuova generazione, su psx, è stato un cult, poi sempre più a scemare. terzo e quarto comprati, finiti per rispetto del primo e poi regalati, il 5° disinstallato dopo 3 ore di gioco.
Messaggio modificato da Ettore Fire il Wednesday 13 January 2016 - 23:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
uno dei g. designer più sopravvalutati di tutti i tempi. i suoi metal gear, gameplay alla mano, sono sempre stati di una noia abbacinante. ma pochi hanno il coraggio di dirlo chiaramente. purtroppo in quel genere non c'è mai stata offerta all'altezza e allora ecco che tutte le riviste in cui militano questi saccenti censori e critici gli piazzano 8 e 9 e 10. Quoto ogni singola parola... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:15 |