![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Visto che ci sto giocando, e me ne sta venendo la nausea, sarà che tutti questi giochi open, mi hanno veramente rotto, volevo sapere cosa ne pensate voi!
Vi è piaciuto? Vi a deluso? Non vi piace? Mi piacerebbe sapere se sono solo io che non riesco a digerirlo oppure non capisco niente. ![]() Premetto, adoro gli action, stealth, adventure, ma forse sono più da binario con trama. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Gli altri Metal Gear Solid, imho, gli mangiano in testa per il feeling in generale del gioco, specialmente dal punto di vista della trama.
Il V sicuramente ha il gameplay più bello, ma ha una trama che non mi ha preso per niente... anche se sono proprio all'inizio inizio... Diciamo che preferivo la "linearità" degli altri capitoli rispetto a questo strutturato a missioni, cosa che mi fece storcere parecchio il naso già in Peace Walker, gioco la cui trama mi è piaciuta solo alla fine... In ogni caso, gli ridarò sicuramente un'altra possibilità... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:15 |