![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Hykem, conosciuto per aver piratato numerose console, ha dichiarato che per Natale arriverà il suo exploit in gradi di aggirare le protezioni del Nintendo Wii U. Esso funziona dal firmware 2.0.0 fino alla versione 5.5.0 e lavora sull'IOSU, il sistema operativo della console. Hykem vorrebbe rilasciare l'exploit per Natale, ma al momento ci sono alcune problematiche non risolte, quindi tutto ciò non è garantito. Riuscirà a mantenere la promessa? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 11:11 Utente Nr.: 9.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() qualcuno ha anticipato Hykem mi sa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19 Utente Nr.: 46.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
immagini Io ignoro, queste sono tutte scene per attirare l'attenzione. C'è di mezzo Smealum, io sono convnto che Smealum e i suoi collaboratori, con le loro politiche "hacking anti pirateria", siano il motivo per cui la scena 3DS sia rimasta ferma per molti anni, ed il motivo per cui prodotti come Gateway e simili hanno fatto un business. Davvero, tu ti ritieni anti pirateria, crei un exploit e non lo rilasci, oppure lo rilasci criptato e sistemato in modo da impedirgli di eseguire i backup, mentre un'altra azienda sta vendendo delle schedine che fanno proprio quello, e si fanno pagare 80€ a schedina. Se avessero fatto le cose come si deve, rilasciando degli exploit veri e gratuiti, Gateway, Sky3DS e compagnia bella non avrebbero potuto vendere i loro prodotti perchè sarebbero stati inutili. Cos'è peggio, la gente che si scarica i giochi pirata, o un paio di aziende che si fanno un capitale vendendo oggetti che servono alla pirateria? Chi scarica i giochi probabilmente non li avrebbe comprati originali, mentre chi spende 80€ per una Gateway probabilmente, se Gateway non fosse esistita, avrebbe speso quei soldi comprando 2 giochi originali, forse. Quelli che fanno davvero un furto sono quelli che monetizzano la pirateria, e Smealum sta (involontariamente?) avvantaggiando proprio loro. Io personalmente su 3DS non ho seguito la scena proprio perchè mi da fastidio regalare 80€ a chi non se li merita, e sfrutta il lavoro degli altri (tenendo presente che comunque io non sono interessato all'hacking per giocare a scrocco, ma per ampliare le potenzialità delle console), mentre l'"homebrew menu" è inutile dato che ha delle risorse molto limitate e ci sono pochissimi homebrew decenti, proprio per questo. Per quanto ancora non ci siano prove, Hykem mi sembra molto più serio e affidabile, almeno per quello che scrive. Spero che faccia veramente quello che dice (se veramente ha trovato un modo per fare una sorta di BootMii su WiiU sarebbe fenomenale). Spero che Smealum e la sua cricca non si mettano a rovinare anche la scena WiiU, per pietà. Aspetto notizie dell'exploit quello vero, questo è solo fumo. -------------------- Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko ![]() (Il mio primo trofeo!!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
immagini Io ignoro, queste sono tutte scene per attirare l'attenzione. C'è di mezzo Smealum, io sono convnto che Smealum e i suoi collaboratori, con le loro politiche "hacking anti pirateria", siano il motivo per cui la scena 3DS sia rimasta ferma per molti anni, ed il motivo per cui prodotti come Gateway e simili hanno fatto un business. Davvero, tu ti ritieni anti pirateria, crei un exploit e non lo rilasci, oppure lo rilasci criptato e sistemato in modo da impedirgli di eseguire i backup, mentre un'altra azienda sta vendendo delle schedine che fanno proprio quello, e si fanno pagare 80€ a schedina. Se avessero fatto le cose come si deve, rilasciando degli exploit veri e gratuiti, Gateway, Sky3DS e compagnia bella non avrebbero potuto vendere i loro prodotti perchè sarebbero stati inutili. Cos'è peggio, la gente che si scarica i giochi pirata, o un paio di aziende che si fanno un capitale vendendo oggetti che servono alla pirateria? Chi scarica i giochi probabilmente non li avrebbe comprati originali, mentre chi spende 80€ per una Gateway probabilmente, se Gateway non fosse esistita, avrebbe speso quei soldi comprando 2 giochi originali, forse. Quelli che fanno davvero un furto sono quelli che monetizzano la pirateria, e Smealum sta (involontariamente?) avvantaggiando proprio loro. Io personalmente su 3DS non ho seguito la scena proprio perchè mi da fastidio regalare 80€ a chi non se li merita, e sfrutta il lavoro degli altri (tenendo presente che comunque io non sono interessato all'hacking per giocare a scrocco, ma per ampliare le potenzialità delle console), mentre l'"homebrew menu" è inutile dato che ha delle risorse molto limitate e ci sono pochissimi homebrew decenti, proprio per questo. Per quanto ancora non ci siano prove, Hykem mi sembra molto più serio e affidabile, almeno per quello che scrive. Spero che faccia veramente quello che dice (se veramente ha trovato un modo per fare una sorta di BootMii su WiiU sarebbe fenomenale). Spero che Smealum e la sua cricca non si mettano a rovinare anche la scena WiiU, per pietà. Aspetto notizie dell'exploit quello vero, questo è solo fumo. Non sapendo niente di Smealum, per quanto mi riguarda potrebbe anche aver venduto i concept a queste aziende. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:17 |